Alessia Mancini e Flavio Montrucchio si amano come il primo giorno. Eppure, la coppia quest’anno ha festeggiato i primi 20 anni di matrimonio. Dal loro primo incontro ad oggi ne è trascorso di tempo, ma per i due è come se tutto fosse fermo a quel momento, in cui entrambi hanno capito che sarebbero stati insieme per sempre. Ecco la sorpresa che si sono concessi per festeggiare.
Sempre affiatati e innamorati, il loro amore con il tempo non ha fatto altro che aumentare e consolidarsi. Anche di fronte alle difficoltà la coppia si è sempre mostrata salda e in grad di superare ogni problema. Quest’anno sono 20 anni che Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono sposati e per festeggiare questo importante traguardo hanno deciso di concedersi un viaggio di famiglia in una delle mete europee più romantiche.
Era il 2001 quando Alessia Mancini e Flavio Montrucchio si sono incontrati per la prima volta. Lui reduce della vittoria nella seconda edizione del Grande Fratello e lei letterina a Passaparola. Quando si sono guardati tra di loro è scattato il colpo di fulmine. Solo due anni più tardi, infatti, la coppia ha deciso di convolare a nozze. Il loro sentimento negli anni non ha fatto altro che crescere e la loro unione è stata concretizzata prima dall’arrivo di Mya nel 2008 e successivamente di Orlando nel 2015. Nonostante il tempo sia trascorso, tra i due nulla è cambiato rispetto al primo incontro, anzi i sentimenti che li legano si sono rafforzati. Non sono mancati nemmeno ostacoli nella loro vita, tra cui i mesi in cui la showgirl ha partecipato a L’Isola dei Famosi. Ma nemmeno quelle settimane di lontananza sono riuscite a creare scompiglio nella coppia. E per questi primi 20 anni insieme Alessia e Flavio si sono concessi una romantica vacanza, in compagnia anche dei loro figli.
Quale città se non Parigi per festeggiare il loro anniversario? Alessia Mancini e Flavio Montrucchio hanno scelto una vacanza romantica nella città dell’amore e hanno deciso di portare con sé anche i due figli. La coppia non ha potuto far a meno di documentare il viaggio attraverso i social. Passeggiate per le strade di Montmartre, merenda a base di crêpes e scatti romantici con la Torre Eiffel da sfondo. Non si stanno perdendo nemmeno uno tra i monumenti e le piazze più importanti della capitale francese.
E gli scatti condivisi sui social traboccano d’amore. Un romantico bacio di fronte al Senna è stato proprio l’apice del romanticismo, da sfondo anche un infuocato tramonto che rende l’atmosfera ancora più intima e romantica. I followers non hanno potuto che apprezzare le foto che Alessia Mancini e Flavio Montrucchio hanno voluto concedersi e hanno poi condiviso insieme al loro pubblico. Il loro amore è rimasto intatto in tutti questi 20 anni, così come la complicità che li unisce e tiene vivi i loro sentimenti, giorno dopo giorno.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More