Alessia Mancini, la sorpresa per i 20 anni con Flavio Montrucchio
La coppia ha deciso di farsi un regalo per il loro anniversario: ecco dove sono finiti
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio si amano come il primo giorno. Eppure, la coppia quest’anno ha festeggiato i primi 20 anni di matrimonio. Dal loro primo incontro ad oggi ne è trascorso di tempo, ma per i due è come se tutto fosse fermo a quel momento, in cui entrambi hanno capito che sarebbero stati insieme per sempre. Ecco la sorpresa che si sono concessi per festeggiare.
Sempre affiatati e innamorati, il loro amore con il tempo non ha fatto altro che aumentare e consolidarsi. Anche di fronte alle difficoltà la coppia si è sempre mostrata salda e in grad di superare ogni problema. Quest’anno sono 20 anni che Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono sposati e per festeggiare questo importante traguardo hanno deciso di concedersi un viaggio di famiglia in una delle mete europee più romantiche.
Era il 2001 quando Alessia Mancini e Flavio Montrucchio si sono incontrati per la prima volta. Lui reduce della vittoria nella seconda edizione del Grande Fratello e lei letterina a Passaparola. Quando si sono guardati tra di loro è scattato il colpo di fulmine. Solo due anni più tardi, infatti, la coppia ha deciso di convolare a nozze. Il loro sentimento negli anni non ha fatto altro che crescere e la loro unione è stata concretizzata prima dall’arrivo di Mya nel 2008 e successivamente di Orlando nel 2015. Nonostante il tempo sia trascorso, tra i due nulla è cambiato rispetto al primo incontro, anzi i sentimenti che li legano si sono rafforzati. Non sono mancati nemmeno ostacoli nella loro vita, tra cui i mesi in cui la showgirl ha partecipato a L’Isola dei Famosi. Ma nemmeno quelle settimane di lontananza sono riuscite a creare scompiglio nella coppia. E per questi primi 20 anni insieme Alessia e Flavio si sono concessi una romantica vacanza, in compagnia anche dei loro figli.
Romantica fuga a Parigi per Alessia Mancini e Flavio Montrucchio
Quale città se non Parigi per festeggiare il loro anniversario? Alessia Mancini e Flavio Montrucchio hanno scelto una vacanza romantica nella città dell’amore e hanno deciso di portare con sé anche i due figli. La coppia non ha potuto far a meno di documentare il viaggio attraverso i social. Passeggiate per le strade di Montmartre, merenda a base di crêpes e scatti romantici con la Torre Eiffel da sfondo. Non si stanno perdendo nemmeno uno tra i monumenti e le piazze più importanti della capitale francese.
E gli scatti condivisi sui social traboccano d’amore. Un romantico bacio di fronte al Senna è stato proprio l’apice del romanticismo, da sfondo anche un infuocato tramonto che rende l’atmosfera ancora più intima e romantica. I followers non hanno potuto che apprezzare le foto che Alessia Mancini e Flavio Montrucchio hanno voluto concedersi e hanno poi condiviso insieme al loro pubblico. Il loro amore è rimasto intatto in tutti questi 20 anni, così come la complicità che li unisce e tiene vivi i loro sentimenti, giorno dopo giorno.