Re Carlo prima di essere re è soprattutto un padre e un nonno. Il sovrano d’Inghilterra ama trascorrere del tempo con i suoi nipoti, soprattutto con i figli di Kate Middleton e del principe William, gli unici rimasti a corte. Ma in pochi sanno qual è il soprannome riservato per lui nell’intimità.
C’è un bellissimo rapporto tra Re Carlo e i suoi nipoti Charlotte, George e Louis. Purtroppo, non si può dire lo stesso con Archie e Lilibeth, che stanno vivendo la loro vita lontano da Buckingham Palace. “Nonno Carlo” non fa però differenze e vuole bene a tutti allo stesso modo. Non tutti sono a conoscenza di una curiosità molto divertente e cioè come i suoi nipotini lo chiamano nella quotidianità. Ecco qual è il suo soprannome.
Anche se non si direbbe, visti gli ultimi accadimenti con il principe Harry, Re Carlo tiene molto alla famiglia e cerca di fare il possibile per tenerla unita. Con il secondogenito qualcosa è andato storto, ma non mancherà l’occasione prima o poi di recuperare il loro rapporto. Nel frattempo, il sovrano d’Inghilterra si consola con la compagnia dell’ultimo figlio che è rimasto a corte, nonché erede diretto al trono dopo la sua morte: il principe William.
Il primogenito di Re Carlo ha costruito nel frattempo una bellissima famiglia con Kate Middleton, che si è arricchita con l’arrivo di Charlotte, George e Louis. Con i suoi nipoti il re d’Inghilterra si diverte molto e non manca l’occasione per trascorrere del tempo insieme. Anche nel corso dell’estate, infatti, è stato in loro compagnia al Castello di Balmoral, la dimora estiva della famiglia reale inglese. Ciò che è emerso da alcune fonti interne a Buckingham Palace è adesso quale sia il soprannome che i tre principini danno al loro nonno. Ecco svelato il mistero.
Una divertente abitudine che i figli di Kate e William hanno preso dalla lunga tradizione familiare dei Windsor è quella di affibbiare dei soprannomi ai loro parenti. In particolare, ai loro nonni dalla parte materna e paterna. Il 74enne Michael Middleton, infatti, per Charlotte, George e Louis è semplicemente Sumo. Il simpatico soprannome gli è stato dato in seguito a un incontro a Natale nel quale il nonno si è travestito da lottatore di sumo per divertire i suoi nipotini. Ma anche Re Carlo avrebbe un soprannome adatto a lui nella quotidianità.
Per i figli di William e Kate, infatti, il sovrano è semplicemente “Nonno Galles“. I tre principini hanno scelto questo nome perché prima di ricevere la nomina come re, Carlo era semplicemente il principe del Galles. Lo stesso titolo che è stato trasferito ora a suo figlio William e alla sua consorte. Insomma, i tre nipotini si divertono ad utilizzare spesso questo nomignolo e anche Re Carlo dal suo canto non vede l’ora di poter scherzare ogni volta con i principini.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More