Royal Gossip

Re Carlo, come lo chiamano i suoi nipoti

Se per tutti è il "re d'Inghilterra", per i suoi nipoti ha un soprannome preciso

Re Carlo prima di essere re è soprattutto un padre e un nonno. Il sovrano d’Inghilterra ama trascorrere del tempo con i suoi nipoti, soprattutto con i figli di Kate Middleton e del principe William, gli unici rimasti a corte. Ma in pochi sanno qual è il soprannome riservato per lui nell’intimità. 

C’è un bellissimo rapporto tra Re Carlo e i suoi nipoti Charlotte, George e Louis. Purtroppo, non si può dire lo stesso con Archie e Lilibeth, che stanno vivendo la loro vita lontano da Buckingham Palace. “Nonno Carlo” non fa però differenze e vuole bene a tutti allo stesso modo. Non tutti sono a conoscenza di una curiosità molto divertente e cioè come i suoi nipotini lo chiamano nella quotidianità. Ecco qual è il suo soprannome.

Re Carlo come lo chiamano
Come chiamano Re Carlo i suoi nipoti, foto Ansa – VelvetGossip

Anche se non si direbbe, visti gli ultimi accadimenti con il principe Harry, Re Carlo tiene molto alla famiglia e cerca di fare il possibile per tenerla unita. Con il secondogenito qualcosa è andato storto, ma non mancherà l’occasione prima o poi di recuperare il loro rapporto. Nel frattempo, il sovrano d’Inghilterra si consola con la compagnia dell’ultimo figlio che è rimasto a corte, nonché erede diretto al trono dopo la sua morte: il principe William.

Il primogenito di Re Carlo ha costruito nel frattempo una bellissima famiglia con Kate Middleton, che si è arricchita con l’arrivo di Charlotte, George e Louis. Con i suoi nipoti il re d’Inghilterra si diverte molto e non manca l’occasione per trascorrere del tempo insieme. Anche nel corso dell’estate, infatti, è stato in loro compagnia al Castello di Balmoral, la dimora estiva della famiglia reale inglese. Ciò che è emerso da alcune fonti interne a Buckingham Palace è adesso quale sia il soprannome che i tre principini danno al loro nonno. Ecco svelato il mistero.

Re Carlo e il “buffo” soprannome che gli danno i suoi nipoti

Una divertente abitudine che i figli di Kate e William hanno preso dalla lunga tradizione familiare dei Windsor è quella di affibbiare dei soprannomi ai loro parenti. In particolare, ai loro nonni dalla parte materna e paterna. Il 74enne Michael Middleton, infatti, per Charlotte, George e Louis è semplicemente Sumo. Il simpatico soprannome gli è stato dato in seguito a un incontro a Natale nel quale il nonno si è travestito da lottatore di sumo per divertire i suoi nipotini. Ma anche Re Carlo avrebbe un soprannome adatto a lui nella quotidianità.

Re Carlo nipoti
Re Carlo e i suoi nipoti, foto Ansa – VelvetGossip

Per i figli di William e Kate, infatti, il sovrano è semplicemente “Nonno Galles“. I tre principini hanno scelto questo nome perché prima di ricevere la nomina come re, Carlo era semplicemente il principe del Galles. Lo stesso titolo che è stato trasferito ora a suo figlio William e alla sua consorte. Insomma, i tre nipotini si divertono ad utilizzare spesso questo nomignolo e anche Re Carlo dal suo canto non vede l’ora di poter scherzare ogni volta con i principini.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio