Vita da VIP

Paola Barale, qual è il posto preferito nella sua casa

La showgirl ci porta alla scoperta della sua abitazione

Paola Barale è tra le showgirl più apprezzata nel panorama dello spettacolo italiano. La conduttrice che lo scorso anno ha anche partecipato a Ballando con le Stelle quest’anno apre le porte della sua abitazione. L’ex di Raz Degan svela anche qual è il posto che ama di più all’interno della sua residenza.

Quest’anno Paola Barale ha deciso di prendersi un anno sabbatico dal mondo dello spettacolo, seppur in parte. La showgirl, infatti, è stata ospite della nuova edizione di MTV Cribs Italia. Al programma televisivo la conduttrice ha voluto mostrarsi in tutta la sua semplicità, ma soprattutto nel suo quotidiano. Ha aperto, infatti, le porte della sua dimora e ha mostrato tutti gli angoli di casa, in cui passa le sue giornate. Ed ecco qual è il suo spazio preferito.

Paola Barale posto preferito
Il posto preferito in casa di Paola Barale, foto Courtesy of Press Office – VelvetGossip

Paola Barale ama molto la sua quotidianità e anche se negli anni è stata abbastanza riservata sulla sua dimora, adesso ha voluto svelare a tutti dove abita e tutti gli angoli della sua casa. Quest’anno la showgirl sta trascorrendo più tempo tra le mura della sua dimora, piuttosto che sul piccolo schermo. Già nel 2020 infatti c’era stata per lei una grade pausa dalla tv, che adesso prosegue. Lo scorso anno la conduttrice è stata tra i concorrenti anche di Ballando con le stelle. Un’esperienza tanto attesa, ma che allo stesso tempo l’ha lasciata con un po’ di amaro in bocca, visto che si sarebbe aspettata situazioni differenti in determinati momenti. Adesso Paola Barale ha voltato pagina e guarda al futuro, che quest’inverno sarà lontano dalla tv. Anzi, la showgirl si prenderà del tempo per lei per riflettere in generale sulla propria carriera. Nel frattempo, è stata però ospite di una delle ultime puntate di MTV Cribs Italia e ha mostrato la sua dimora.

La casa di Paola Barale e i più posti più cari alla padrona

La sua vita sentimentale non è mai stata un mistero, anche se negli ultimi anni Paola Barale ha scelto di avere un po’ più di privacy di quanta ne abbia avuta in tutta la sua carriera per tutto ciò che concerne la sua vita privata in generale. Anche la sua casa era sempre rimasto un argomento molto personale e che la showgirl non aveva mai voluto sbandierare attraverso scatti sui social, se non alcuni frammenti di foto rubate, soprattutto nel periodo della pandemia. Infatti, la casa di Paola Barale è proprio il suo posto sicuro. Proprio qui la conduttrice ama trascorrere del tempo in tranquillità. Lo stile della casa è abbastanza ricercato, ricco di opere artistiche e pezzi da collezione. Ma rispecchia il lato intellettuale e la vena artistica della personalità della showgirl.

Paola Barale casa
La casa di Paola Barale, foto Courtesy of Press Office – VelvetGossip

Una chicca è la grande libreria visibile già dall’ingresso. All’interno dello scaffale non mancano anche due posti d’eccezione per le sue due cagnoline, di cui conserva ancora oggi le ceneri. Tra animali e arte, la casa di Paola Barale appare proprio come un vero e proprio tempio del relax. Ma il posto in cui la conduttrice si sente di più a suo agio e che diventa anche uno spazio di condivisione è la sua cucina, dove spesso la showgirl si accomoda in compagnia di eventuali amici e ospiti in quello spazio che lei definisce “Bar Paola”.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio