Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Oroscopo dal 22 al 28 ottobre

Scopriamo cosa prevedono le stelle di Velvet Gossip

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, eccoci con un nuovo appuntamento dell’oroscopo. Scopriamo le previsioni che ci dicono le stelle per la settimana che va dal 22 al 28 ottobre 2023.

Le settimane nelle quali vi sono state due eclissi, sono state particolari. Tutto sembra fermo ed invece qualcosa si st muovendo. Dopo le eclissi in Bilancia, astrologicamente ci si sente ancora un po’ storditi.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Se bisogna prendere una decisione, le stelle consigliano di parlarne con qualcuno, con un amico. Una parola sincera potrebbe essere d’aiuto con la congiunzione tra Mercurio e Sole. Scopriamo cosa dicono gli astri dello zodiaco per la settimana che va dal 22 al 28 ottobre 2023.

L’oroscopo della settimana

Iniziamo col segno dell’Ariete che fino al 22 si sentirà stanco, troppo nervoso e predisposto a polemiche. Cari amici del primo segno, non continuerà per molto questa quadratura che vi vede poco capaci nel gestire i rapporti, perché dal 23 Sole e Mercurio vi lasceranno in pace. Toro, ci saranno persone nel lavoro o nel privato che vi faranno cambiare umore rendendolo più ostile. Cercate di non drammatizzare qualsiasi mossa che riceverete, ma prevenitele. Gemelli, le stelle vi vedono in un quadro competitivo. Puntate più sui dettagli e analizzate qualsiasi punto prima di iniziare un lavoro, un progetto per poi non trovarvi impreparati. Dovete mostrarvi fra i più bravi. Cancro, dal 22 ci sarà Mercurio, ma anche il Sole che sosteranno nel segno dello Scorpione. Cosa significa? Che per il quarto segno dello zodiaco sarà una settimana risolutiva negli affari e anche amabile.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Leone, se contestano il vostro operato, non reagite con foga, ma state calmi e smontate pian piano ogni critica. Con gli affetti invece, vince soltanto la dolcezza. Vergine, le stelle vi vedono più socievoli, interessanti. Nel lavoro sarete molto seri e concentrati. Insomma, una settimana equilibrata tant’è che riuscirete anche a divertirvi. Cari Bilancia è un periodo di verifiche e ben venga. Di tanto in tanto bisogna fermarsi per valutare le situazioni che evolvono e che potrebbero cambiare strada. Siate pronti anche a tornare sui vostri passi e allontanate il più possibile l’orgoglio: non è mai un buon strumento.

Le previsioni astrali

Continuiamo col segno dello Scorpione. Il cielo astrale vi vede tra i più favoriti della settimana. Sarete intraprendenti, convincenti. Favorite le attività artistiche, la scrittura, la comunicazione. Curate la forma fisica, riposatevi e leggete! Sagittario, vi sentite un po’ come se foste in attesa ma non sapete per che cosa. Questa situazione vi porterà ad essere pigri e distanti. Attenzione al partner, si potrebbe sentire trascurato. Capricorno, sarete forse gli unici a vedere chiara una situazione ingarbugliata e cercherete di convincere gli astri per seguire la vostra strategia. Benissimo i nuovi progetti. Acquario, non è il momento giusto per dar voce al vostro intuito. Siate razionali, non siate propensi all’impulso. Dedicatevi invece alla vostra forma fisica. Leggete e godetevi la famiglia. Concludiamo con voi cari Pesci. Il trigono di alcuni pianeti che vede Mercurio, il Sole e Saturno vi porteranno ad essere ottimisti, carichi. Sarete consapevoli di voi stessi e delle vostre scelte.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio