Guenda Goria “salva” Maria Teresa Ruta: cosa é successo
La figlia di Amedeo Goria ha voluto dare una seconda possibilità alla madre
Quello tra Maria Teresa Ruta e Guenda Goria è stato un rapporto ritrovato nel tempo, che nessuno riuscirà a ostacolare d’ora in avanti. Le due in alcune occasioni si comportano più come sorelle, che madre e figlia. Ed è proprio questo il caso, visto che la giovane Goria ha deciso di prendere le parti di sua madre e aiutarla.
Maria Teresa Ruta quest’anno è tra le concorrenti di Tale e Quale Show. La giornalista per il momento è stata graziata da parte della giuria e continua la sua avventura. Gli imprevisti nel suo percorso non mancano, ma è proprio in questi momenti che la vicinanza di sua figlia Guenda Goria si fa sempre più imponente. Ecco cosa avrebbe fatto sua figlia per aiutarla in una situazione difficile.
Guenda Goria e Maria Teresa Ruta ci hanno resi partecipi della loro travagliata storia familiare nel corso della loro partecipazione al GF Vip. Mamma e figlia si sono confrontate senza alcun filtro e hanno scavato l’una nel passato dell’altra, tra gioie e dolori. Ma è stato proprio quello un momento cruciale per il loro rapporto, che ha fatto sì che le due si ritrovassero una volta per tutte e decidessero di restare l’una per l’altra. Mamma e figlia non si sono più separate e hanno riallacciato quando più possibile un rapporto anche con il padre dell’attrice, Amedeo Goria, con cui negli ultimi anni non era stato mantenuto un buon rapporto. Ed è proprio per questo bellissimo legame rispolverato che Guenda Goria ha deciso di dare un aiuto alla madre Maria Teresa Ruta in un momento in cui forse solo lei poteva darle una mano. Ecco cosa è successo.
Guenda Goria sostituisce Maria Teresa Ruta, salvandola dall’eliminazione
Maria Teresa Ruta è ancora in gara a Tale e Quale Show, il programma in onda su Rai1 che ottiene un gran consenso da parte del pubblico ogni settimana. Peccato che nonostante il suo percorso sia partito a gonfie vele, purtroppo ha dovuto subire una battuta d’arresto a causa di un infortunio. La giornalista, infatti, mentre era in sala prove per la nuova puntata si è fatta male, rompendosi una costola. A rivelarlo è stato TvBlog, giustificando allo stesso tempo la futura assenza da parte della concorrente. Al suo posto è venuta in soccorso sua figlia Guenda Goria.
L’attrice, infatti, sarebbe stata avvistata nei camerini del programma insieme al padre Amedeo Goria. A documentare tutto sui social ci avrebbe pensato una sua vecchia conoscenza, Alex Belli, anche lui tra i concorrenti della trasmissione di Rai1. È quindi ufficiale che Guenda Goria prenderà il posto della madre nella nuova puntata del talent show. Resta incerto il ritorno della giornalista negli appuntamenti a seguire. Per il momento, l’ex gieffina resta inclusa nella gara, ma non è detto che se la sua assenza potesse allungarsi la giuria decida di eliminarla. Staremo a vedere cosa succederà.