Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
ShowTV

Uomini e Donne, perché nelle ultime puntate tutti hanno avuto gli stessi vestiti?

Sui social è scoppiato il caso dopo che in molti hanno notato il vestiario dei protagonisti nello studio di Uomini e Donne: ecco la verità

Le puntate di Uomini e Donne andate recentemente in onda hanno destato diversi dubbi nei telespettatori. Nel corso dell’intera settimana, infatti, i protagonisti del trono classico e over si sono mostrati con gli stessi vestiti: ma cosa è successo? Ecco svelato l’arcano.

Chiunque segua Uomini e Donne è ben informato sul fatto che le puntate non si svolgano in diretta. Le puntate in onda dal lunedì al venerdì, infatti, sono registrate con largo anticipo rispetto all’effettiva messa in onda, tant’è che spesso i diretti interessati possono trovarsi a fare delle precisazioni sui propri profili Instagram. Tuttavia, nelle puntate andate recentemente in onda, il pubblico ha notato un dettaglio non trascurabile.

Uomini e Donne "mistero" vestiti
Perché nelle ultime puntate di “Uomini e Donne” tutti hanno indossato gli stessi vestiti? – Velvetgossip.it

Per l’intera settimana, l’argomento maggiormente affrontato è stato la fine della frequentazione tra Gemma GalganiMaurizio. La dama torinese ha provato a riconciliarsi con il cavaliere che, tuttavia, non ha voluto saperne, riconfermando la sua decisione di chiudere il loro rapporto in maniera definitiva.

Oltre all’ennesimo show, con tanto di irriverenti gag messe in atto da Tina Cipollari e all’inaspettato coinvolgimento di Rudy Zerbi che, dietro le quinte, ha consolato Gemma Galgani, il pubblico di Uomini e Donne ha notato anche altro. Nel corso delle puntate dell’intera settimana, infatti, i presenti in studio hanno indossato gli stessi vestiti, nonostante si sarebbe dovuto trattare di due registrazioni diverse. Ma cosa è successo? A svelare la verità, ci hanno pensato alcuni utenti: ecco la verità.

Uomini e Donne, la verità dietro il mistero dei “vestiti”: cosa è successo

Nel corso degli ultimi giorni, i telespettatori hanno notato che nello stacco tra una registrazione e l’altra di Uomini e Donne, i protagonisti in studio hanno indossato i medesimi abiti. Ciò è stato evidente quando Maria De Filippi ha mandato in onda una clip della precedente registrazione, che vedeva come protagonisti AlessioClaudia Barbara De Santi. Nel filmato e in studio, i diretti interessati – così come tutti gli altri – indossavano i medesimi vestiti. Insomma, da ormai una settimana è sembrato che non ci fosse alcuno stacco, dal momento che tutti i concorrenti hanno avuto lo stesso outfit. Ma qual è il mistero dietro questa scelta che ha coinvolto anche la medesima “padrona di casa”?

Uomini e Donne "mistero" vestiti, svelate le ragioni
Svelate le ragioni dietro il “mistero” vestiti di “Uomini e Donne” – Velvetgossip.it

A svelarlo ci hanno pensato alcuni telespettatori, attraverso il social X (ex Twitter). In base a quanto riportato, le sette puntata in questione sarebbero frutto di due registrazioni di due pomeriggi consecutivi, per via delle quali la produzione avrebbe richiesto di non cambiare outfit. Per quale ragione? C’è chi ha replicato, affermando: “Per non far vedere il taglio della puntata avvenuto dopo aver parlato di Christian“.

Insomma, la ragione consisterebbe nel fatto che la prima abbia sforato con i minuti di tempistiche e quindi la redazione avrebbe scelto di accorpare le due registrazioni in questione. Tuttavia, il risultato sembra aver confuso maggiormente i telespettatori, invece di restituire un insieme organico. Ciò, ovviamente, non ha pregiudicato il successo di Uomini e Donne, che continua ad essere una delle trasmissioni più seguite dal pubblico italiano.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio