Rassegna Gossip

Rassegna Gossip, Uomini e Donne: il daytime che non passa mai di moda

Dopo l'estate tornano i veterani della stagione televisiva nella nuova edizione

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, torniamo con un nuovo appuntamento della nostra Rassegna e, questa volta non potevamo non aprire una parentesi su Uomini e Donne. Il dating show è tornato sul quinto canale con una nuova stagione e sembra quasi udire l’intro di una lontana Gli Anni cantata dagli 883. Come faceva? “Stesso posto, stessa storia stesso bar…”. 

Non è un caso se abbiamo messo in primo piano la dama che più di altre ha calcato la passerella dello studio di Uomini e Donne e che più di altre dame ha tentato di trovare l’amore, ovvero Gemma Galgani. Ed è la presenza confermata alla nuova edizione del dating show della senior di Torino che ci poniamo la domanda se, ad un certo punto, subentri più la voglia di popolarità che non trovare ciò che il format propone, ovvero una persona con la quale condividere la vita al di fuori degli studi Mediaset.

Rassegna, Uomini e Donne
Rassegna Uomini e Donne. Crediti: uominiedonne – velvetgossip

Se sia dunque per fama o per sentimento, la nuova edizione del daytime ha avuto il suo inizio con nuovi tronisti, corteggiatori e corteggiatrici per il Trono Classico. Tanti senior confermati per il seguitissimo Trono Over, qualcuno è anche tornato. Sembra anche esserci una grande assenza che negli anni ha più vissuto liti all’interno del programma che conoscenze. Stiamo parlando di Armando Incarnato.

Rassegna Gossip: l’intro dolceamaro di Uomini e Donne

Le prime ‘battute’ della nuova edizione di Uomini e Donne hanno creato già una solida base su cui si sorreggerà l’intero anno. Perché? Innanzitutto i ritoni tra il parterre senior saranno probabilmente assi nella manica che daranno vita a non pochi exploit, battibecchi che conquisteranno indubbiamente l’attenzione del pubblico. Citiamo a tal proposito Barbara De Santi. Ma altrettanto, un grande ritorno è quello di Aurora Tropea mettendo fin da subito del ‘pepe’ fra alcuni presenti in studio. Una delle più recenti liti si è pronunciata nei confronti di Gemma Galgani e degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Uomini e Donne, Aurora
Uomini e Donne, Aurora. Crediti: Instagram/uominiedonne

Ma per Aurora questo inizio che sa tanto di ripartenza, ha regalato anche un po’ di dolcezza al suo cuore grazie a Marco, un cavaliere con il quale potrebbe avrebbe una timida frequentazione. Il condizionale è quasi d’obbligo utilizzarlo nel contesto di Uomini e Donne, in quanto spesso le conoscenze hanno breve durata e spesso si chiudono con non pochi confronti accesi. Ne è un esempio il percorso della dama di Torino e le sue conoscenze spesso ‘last minute’. Per questa nuova edizione c’è Maurizio che l’ha colpita e, al loro secondo appuntamento il cavaliere sembra non convincere.

Uomini e Donne e l’assenza di Armando Incarnato

Assente dagli studi e dal parterre senior, Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo risulta esser ancora assente a Uomini e Donne. A distanza di una settimana i dubbi non si placano ed in rete impazzano le teorie. In molti sospettano che Incarnato potrebbe non tornare tra i partecipanti del programma e, ad aver un accento forte sono proprio i suoi ultimi post. In una delle didascalie si legge: E se un giorno raccontassi la verità, che fine farebbero tutte quelle persone che hanno approfittato del mio silenzio per crearsi un’immagine pulita e veritiera?”.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio