Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Amici, triangolo amoroso tra ex allievi: che succede

Dopo la rottura spunta il retroscena sulla coppia formatasi dopo il talent show

La nuova edizione di Amici tra per iniziare, ma scoppia il gossip tra alcuni degli ex allievi della trasmissione. Molto spesso all’interno del talent show si sono formate delle coppie, ma questa volta pare che il tempo abbia portato a un triangolo amoroso. Ecco di chi stiamo parlando. 

Colpo di scena tra alcuni ex allievi della scuola di Amici. Solo dopo quasi un anno, infatti, è venuta a galla la verità di ciò che è realmente successo tra tre ex concorrenti del programma. I protagonisti del gossip adesso hanno diviso le loro strade, ma per parecchio tempo pare che l’abbiano intrecciate più del previsto. Ecco tra chi è scoppiato il triangolo amoroso.

Amici triangolo amoroso
Spunta il triangolo amoroso ad Amici, foto Instagram – VelvetGossip

Per scoprire tutta la verità sul triangolo amoroso bisognerebbe andare indietro di due edizioni. I protagonisti dello scoop sono, infatti, Cosmary Fasanelli, Nunzio Stancampiano e Alex Wyse. Questi ultimi, infatti, hanno intrecciato una relazione già dentro la casetta di Amici. La ballerina e il cantante si sono fin da subito trovati e tra di loro è nato qualcosa di ben oltre la semplice amicizia. Anche quando la Fasanelli ha lasciato la scuola, la loro relazione è proseguita all’esterno del talent show. Eppure, la coppia dopo solo qualche mese ha deciso di porre fine alla loro relazione. Dopo diverso tempo però la ballerina, che nel frattempo aveva debuttato a Striscia la Notizia, è uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato, Nunzio Stancampiano. Eppure, se agli occhi dei loro followers non sembrava esserci nessun collegamento tra le due relazioni, pare che tra i tre ex allievi per un periodo ci sia stato un triangolo amoroso. A rivelare tutta la verità è stato proprio Nunzio dopo che la sua storia con Cosmary è giunta al capolinea.

La verità sul triangolo tra Cosmary, Nunzio e Alex dopo Amici

Anche la storia tra Cosmary e Nunzio è giunta al capolinea. Il ballerino ha tentato in tutti i modi di recuperare il suo rapporto con l’ex allieva di Amici, ma purtroppo non c’è stato verso. La Fasanelli aveva chiarito il motivo della rottura attraverso alcuni messaggi social, in cui aveva rivelato alcune incompatibilità caratteriali che ha portato la coppia a dirsi addio. A distanza di poco più di un mese dalla decisione però Nunzio rivela tutta la verità su ciò che è successo in passato con Cosmary. E, in particolare, del suo triangolo amoroso tra Alex e il ballerino.

Amici Nunzio Alex Cosmary
Il triangolo dopo Amici tra Nunzio, Alex e Cosmary, foto Instagram – VelvetGossip

L’occasione per raccontare tutto nel dettaglio si è presentata durante la sua partecipazione al podcast di Fabrizio Corona. L’ex allievo della scuola di Amici ha raccontato di come quando ha iniziato la sua relazione con Cosmary, mentre lei era ancora fidanzata con Alex. I due hanno iniziato a frequentarsi a inizio maggio, dopo essersi rivisti fuori dal programma, mentre con il cantante la relazione è terminata ufficialmente a luglio. Segno quindi che Wyse sia stato tradito per ben due mesi, stando a quanto rivelato. E alla domanda, quasi retorica, di Corona Nunzio non ha fatto altro che annuire. Il resto dell’intervista resta però ancora un mistero, visto che il piccolo estratto pubblicato è solo un’anticipazione. Chissà cosa avrà ancora da raccontare Nunzio sulla questione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio