Meghan Markle, nel nuovo libro anche rivelazioni su Kate Middleton
L'attrice tornerà a parlare del suo rapporto con la moglie del principe William

In molti da tempo si chiedono quale sia realmente il rapporto tra Meghan Markle e Kate Middleton. Tra le due, infatti, c’è sempre stato un odi et amo. Spesso apparivano felici insieme, ma in altre occasione la tensione tra le due era papabile solo dalle foto. Ecco cosa rivelerà la Sussex nel suo libro.
Meghan Markle ha finalmente deciso di svelare tutta la verità sul suo rapporto con Kate Middleton. Da tempo i fan della famiglia reale inglese sono curiosi di capire più da vicino se le due cognate in realtà si odiano o vanno d’accordo. Soprattutto, dopo la rottura che c’è stata da parte dei Sussex con tutto il resto della famiglia. In anteprima, qualche spoiler delle dichiarazioni che ci attendono sul nuovo libro di memorie di Meghan Markle su Kate Middleton.

Meghan Markle dopo la rottura definitiva con la royal family starebbe pensando alla sua carriera al fianco del principe Harry, ma anche in solitaria. Oltre al suo ritorno alla carriera di attrice e il suo debutto ad Hollywood, la Sussex starebbe preparando un nuovo libro. Sulla scia di quanto pubblicato in Spare da suo marito lo scorso gennaio, anche la Markle vorrebbe dare una propria versione dei fatti di ciò che è realmente accaduto con la famiglia reale inglese. Meghan già avrebbe rivelato particolari retroscena quando si è raccontata nell’intervista a Oprah Winfrey e successivamente nel documentario Netflix che ha raccontato la sua storia d’amore e la rottura con la royal family. Ma adesso sarebbe arrivato il momento di svelare ulteriori retroscena, soprattutto in merito al suo rapporto con Kate Middleton di cui tutti sarebbero curiosi di scoprire la verità. Ecco di cosa parlerà il nuovo libro di memorie di Meghan Markle.
Anche amare dichiarazioni su Kate Middleton nel nuovo libro di Meghan Markle
Non sappiamo ancora nemmeno il nome che prenderà il libro di memorie firmato da Meghan Markle. Quel che è certo è che la Sussex avrebbe iniziato a scrivere il suo racconto già qualche mese e già sarebbe giunta alla conclusione. L’attrice avrebbe pronto un piano di rebranding non solo per lei, ma anche per suo marito. Eppure, prima deve chiudere definitivamente il capitolo royal family e lo farà con il suo scritto. Nel libro, che potrebbe già uscire il prossimo anno, l’ex duchessa rivelerebbe la propria versione dei fatti di come sono andate le cose con i membri della famiglia reale inglese, tra questi anche Kate Middleton avrà una speciale attenzione.

Tra le due c’è sempre stato un rapporto odi et amo, alternato da momenti di spensieratezza ad altri di forte tensione. Lo stesso è accaduto anche durante i preparativi del matrimonio della stessa Meghan. In quell’occasione, come ha già raccontato in passato la Sussex, Kate Middleton non si sarebbe comportata bene con lei, anzi. Ma dopo aver nascosto la verità assoluta per tutto questo tempo, finalmente la moglie del principe Harry sarebbe pronta a raccontare cosa è realmente successo e ne vedremo delle belle.