Anticipazioni TVTV

Beautiful, anticipazioni dal 30 ottobre al 4 settembre: Ridge confessa il tradimento a Brooke

La soap statunitense prosegue con la messa in onda delle nuove puntate, in arrivo nella fascia del daytime di Canale 5

Continua la messa in onda di Beautiful anche nella settimana dal 30 ottobre al 4 novembre, a partire dalle ore 13.45 su Canale 5. La soap statunitense proseguirà con le vicende dei personaggi, all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Di seguito, ecco le anticipazioni.

Beautiful prosegue con le nuove puntate anche nella settimana dal 30 ottobre al 4 novembre. La soap statunitense, da decenni sulla cresta dell’onda, continuerà con le sorprese e i colpi di scena, soprattutto dopo quanto accaduto nei precedenti episodi. Finn e Steffy si sono ormai ricongiunti in maniera inaspettata, dopo che Bill Spencer ha accompagnato il dottore a Montecarlo. La coppia ha dunque fatto ritorno in città, mentre la spregiudicata Sheila è creduta morta. Ma sarà realmente così? Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi in arrivo.

Beautiful anticipazioni 30 ottobre-4 novembre
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Beautiful” dal 30 ottobre al 4 novembre – Velvetgossip.it

Beautiful, anticipazioni degli episodi in onda fino al 4 novembre

Nel corso delle nuove puntate di Beautiful, in onda dal 30 ottobre al 4 novembre, in seguito alle parole del detective Sanchez riguardo all’ipotetica morte di Sheila, Brooke, Hope, Liam e Deacon si vedranno a Il Giardino per confrontarsi in merito alla notizia. Tuttavia, se gli altri accoglieranno la novità con sollievo, lo Sharpe mostrerà emozioni contrastanti dinanzi all’eventualità della morte della dark lady.

Intanto, Thomas è ormai deciso a voler andare a vivere con il piccolo Douglas. Dopo essersi confrontato con la madre, il giovane avrà modo di confessare a Ridge la sua intenzione di ottenere la custodia del bambino e di trasferirsi a casa di Eric con lui. La decisione susciterà la disperazione di Hope, ma Brooke la rassicurerà sul fatto che lei e Ridge non permetteranno al ragazzo di portare a termine i suoi propositi.

La giovane Logan è ancora sconvolta dalla scelta di Thomas di chiedere la custodia di loro figlio. Per questo motivo, si recherà da suo padre Deacon con il fine di farsi consolare. Le parole di conforto dello Sharpe, tuttavia, non serviranno a molto, dal momento che Hope teme che un cambiamento così repentino possa nuocere gravemente alla crescita del bambino. Nel frattempo, Brooke concorda con lei sul fatto che il Forrester non sia sufficientemente stabile per prendersi cura di Douglas.

Beautiful anticipazioni episodi Ridge vuota il sacco con Brooke
Ridge confessa Brooke il bacio con Taylor nei nuovi episodi di “Beautiful” – Velvetgossip.it

Thomas e Hope ai ferri corti? Ridge confesserà a Brooke il bacio con Taylor

Nel corso delle nuove puntate di Beautiful, la questione della custodia di Douglas creerà grande dibattito. Thomas ne parlerà con Steffy e Taylor che, a loro volta, lo esorteranno a portare avanti i suoi intenti, opponendosi a Hope. D’altronde, lui è l’unico genitore biologico del piccolo. Alla fine, il giovane Forrester deciderà di parlarne con Hope. Dal canto suo, quest’ultima si emozionerà dinanzi alla possibilità di avvicinare padre e figlio, ma non è sicura del fatto che questa sia la decisione giusta.

Intanto, per Ridge arriverà il momento di vuotare il sacco con Brooke, in merito a ciò che è successo a Montecarlo. Nel corso dei prossimi episodi di Beautiful, lo stilista confesserà il suo bacio con Taylor. La Logan rimarrà spiazzata da tali parole, mentre il marito continuerà a parlare per spiegare le circostanze in cui tutti è capitato. La Hayes, intanto, continuerà a pensare a quel bacio e Steffy, accorgendosene, chioserà che lei e Ridge siano fatti per stare insieme.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio