Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Oroscopo dal 29 ottobre al 4 novembre

Scopriamo cosa prevedono le stelle di Velvet Gossip

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, eccoci ritrovati con un nuovo appuntamento con l’oroscopo. Scopriamo cosa prevedono le stelle per la settimana che va dal 29 ottobre al 4 novembre 2023.

Sono trascorse poche ore dall’ultima Luna piena (rossa) dell’anno. Un appuntamento che ha coinciso con l’eclissi di luna. In astrologia tale fenomeno ha chiuso un cerchio il quale inizio è accaduto verso la fine del 2021 e che ora porta a chiudere col passato e guardare avanti.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Le eclissi sono sempre un momento di grande trasformazione. Portano energia a tal punto che potrebbe destabilizzare il nostro spirito. E se l’eclissi è parziale, la luna si presenta rossiccia. Si tratta di una luna potentissima che ha chiuso un lungo ciclo di eventi e che inciderà sui segni dello zodiaco. Scopriamo cosa succederà nel quadro degli astri nel corso della settimana 29 ottobre – 4 novembre 2023.

Oroscopo della settimana

Iniziamo col segno dell’Ariete, il primo dello zodiaco. La vostra attenzione sarà nettamente proiettata su questioni immobiliari e finanziarie. Anche se una notizia potrebbe mettervi in agitazione, il lavoro sarà comunque protetto. L’amore è tutelato da Marte, forse mancherebbe un po’ di tenerezza. Create voi i momenti romantici. Toro, Venere vi renderà intriganti. Ci vorrà pazienza invece con i figli o con qualche familiare, cautela negli affari ed evitare scelte impulsive. In questa settimana concentratevi sul vostro proverbiale senso pratico. Gemelli, che cosa vi state rimproverando in amore? Forse qualche errore fatto in passato. Ma è proprio per questo che le stelle vi suggeriscono di focalizzarvi sul presente e sul futuro, che magari è anche un po’ più trasgressivo. Dal 29 al 31 ottobre c’è la vostra luna: fatene buon uso! Il lavoro vi assorbe ma promette soddisfazioni! Amici del Cancro. dal 2 novembre c’è la vostra Luna del mese. Cosa significa? Potrebbe arrivare fresco fresco un amore più giovane di voi, o un sentimento che vi farà sentire adolescenti. Dite di sì a questa nuova avventura. Marte è super sexy e, dal momento che all’orizzonte non si vedono nemici stellari, è il momento di agire.

Leone, quanto amate il fine settimana? Tanto direi! Non a caso sentirete l’esigenza che arrivi il weekend per vivere le ore con lentezza. Potete rilassarvi e programmare qualcosa col vostro amore o con gli amici. Il 30 invece, penserete alla vostra figura professionale. Prendetela con calma, si tratta comunque della vostra asticella che desiderata sia più elevata. Vergine, sentite il bisogno di cambiare vita? Se è sì la vostra risposta, le stelle guardano verso l’estero, o comunque lontani dai vostri soliti giri. Setacciate bandi e nuove proposte di lavoro sul web. L’amore è fortunato in quanto avrete nel corso della settimana, Venere nel vostro cielo aiutato da Giove e Urano. Che trittico perfetto!

Le previsioni delle stelle

Bilancia, a parte il solito lento plutone, non avrete nemici stellari nel corso della settimana. Le stelle ed il Sole vi offriranno opportunità di investimento. D’altronde, gli affari, saranno protetti dai pianeti. Cari amici dello Scorpione peccato per la Luna dispettosa che è entrata nel vostro segno sabato scorso. E’ la vostra stagione ma i cambi di fase non sono – ad oggi – favorevoli. Mantenete la calma perché, anche se tenderete a creare attriti col partner, Venere vi sarà amica.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Sagittario, le stelle sono un po’ pigre e anche voi dovrete mantenere la calma. Sotto la vostra cenere c’è il fuoco e, prima che si sprigioni, lavorate su voi stessi. Concentratevi sul lavoro e fatevi notare perché ci saranno in futuro soddisfazioni. Capricorno, l’amore con la a maiuscola inebrierà la vostra settimana. Preparatevi a diversi colpi di fulmine e, perché non coglierne uno e capire se potrà durare nel tempo. Ma, non posso dirlo solo le stelle, ma sarete voi a deciderlo. In ogni caso, avrete una gran voglia di divertirvi. I nuovi incontri saranno eccellenti, anche nel campo professionale. Acquario, lo sappiamo che orgogliosi ed idealisti come siete, vi dà fastidio il fatto di non essere tranquilli nell’ambito finanziario. Ma se qualche familiare può darvi una mano, potreste accettare. Altrimenti, abbiate pazienza qualche altra settimana. Pesci, con Saturno nel cielo, ci sarà forse poca voglia di spensieratezza, ma attenzione, ci saranno le stelle dello Scorpione a mandarvi una buona dose di sensualità. Dunque, perché non lasciarsi andare?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio