Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, Federico Nicotera ricontattato da Carola Carpanelli? Spunta il retroscena

L'ex tronista di Uomini e Donne è tornato a parlare della sua ex fidanzata, svelando cosa è successo dopo il loro acceso confronto

A distanza di alcune settimane dal loro acceso confronto nello studio di Uomini e Donne, Federico Nicotera è tornato a parlare di Carola Carpanelli. L’ex tronista ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle pagine del Magazine ufficiale della trasmissione: ecco cosa ha rivelato.

Il percorso del trono di Federico Nicotera e Carola Carpanelli a Uomini e Donne ha appassionati i telespettatori. L’ingegnere romano e la studentessa di Varese si sono frequentati per circa sei mesi nello studio del dating show di Canale 5, prima di uscire insieme. Nicotera l’ha preferita all’altra corteggiatrice, Alice Barisciani, tanto da uscire dallo studio al suo fianco.

Uomini e Donne Federico e Carola retroscena
Federico Nicotera svela un retroscena su Carola Carpanelli dopo il confronto a “Uomini e Donne” (Credits: @carolaviolacarpanelli/ Instagram) – Velvetgossip.it

Tuttavia, come ha dimostrato il corso degli eventi, tra l’ex tronista e la corteggiatrice le cose non sono andate. Con l’inizio della nuova edizione del dating show che li ha visti conoscersi, i due sono stati chiamati a confrontarsi a centro studio da Maria De Filippi. Il confronto è stato tutt’altro che pacifico, al punto tale che Nicotera era arrivato a definire la sua ex come una persona egoista, recriminandole molto altro.

Di recente, l’ingegnere romano ha rilasciato un’intervista per il magazine ufficiale della trasmissione. Inevitabilmente, è tornato a parlare anche dell’ex fidanzata, della quale ha svelato anche un inaspettato retroscena. La ragazza lo avrebbe contattato dopo il loro acceso diverbio nello studio di Uomini e Donne: ecco cosa sarebbe accaduto tra Carola e Federico.

Uomini e Donne, Carola Carpanelli avrebbe ricontattato Federico Nicotera: le parole dell’ex tronista

Il confronto che si è consumato nello studio di Uomini e Donne nel corso delle precedenti settimane non sembra aver lasciato alcuna soluzione di continuità tra Federico e Carola. Nonostante si fosse mostrato ancora preso da lei, l’ex tronista non ha perso l’occasione per rinfacciarle il fatto che si sia comportata male con lui. In particolare, quando ha scelto di andarsene di casa, lo ha fatto senza salutare nessuno.

Uomini e Donne Federico e Carola retroscena: cosa è stato svelato
Cosa ha svelato Federico Nicotera su Carola Carpanelli dopo il confronto a “Uomini e Donne” (Credits: @carolaviolacarpanelli/ Instagram) – Velvetgossip.it

Raggiunto dal magazine ufficiale della trasmissione, Federico Nicotera ha ammesso di aver voltato pagina. L’ex tronista di Uomini e Donne si è detto ad oggi più sereno e, soprattutto, al lavoro su nuovi progetti. La sua vita procederebbe tra amici, lavoro e famiglia, con particolare attenzione per la sua sorellina. Ciononostante, la scottatura per Carola Carpanelli sembra ancora presente, come ha avuto modo di lasciar intendere.

Ai microfoni del magazine ufficiale della trasmissione, infatti, ha rivelato che in occasione della messa in onda del loro confronto, l’ex corteggiatrice lo abbia contattato. I due avrebbero trovato un punto di incontro? Niente affatto, anzi. Stando a quanto rivelato dal romano, infatti, da quell’ultimo contatto tra i due sarebbero scaturite “conversazioni non positive e quindi è finita lì“. Insomma, chi sperava in una riconciliazione tra i due rimarrà deluso. D’altronde, già in occasione del loro confronto, Carola Carpanelli aveva ammesso di non essere innamorata di lui. Ad ora, sebbene la storia sia definitivamente chiusa, Nicotera non sembra essere ancora pronto a rimettersi in gioco.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio