Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Elisabetta Canalis, il look ispirato a Britney Spears è trendy

Elisabetta Canalis tornerà presto in televisione e, intanto, mostra un nuovo look che richiama Britney Spears

Elisabetta Canalis si sta preparando per il suo ritorno in televisione su Italia 1 e, nel frattempo, ha condiviso con i suoi follower un look dietro le quinte che si ispira fortemente ad un trend Anni 2000. L’outfit grida a gran voce Britney Spears ed è fonte d’ispirazione anche per Halloween. 

Elisabetta Canalis continua a suggerire look da copiare a colpo sicuro attraverso il proprio feed Instagram e uno dei più recenti sembra strizzare l’occhio ad un outift che anche Britney Spears approverebbe. La showgirl si è lasciata ispirare dai trend Anni 2000, optando per un completo che sembra il perfetto richiamo al videoclip di Baby One More Time, uno dei brani più iconici di Britney Spears.

Elisabetta Canalis look Britney Spears
Crediti: Ansa – VelvetGossip

Qualcuno ricorderà senza difficoltà il videoclip in questione che accompagna il brano della popstar. In quell’occasione, Britney Spears sfoggia una divisa scolastica rivisitata, con una camicia bianca allacciata ad altezza vita, minigonna, blazer e maxi calze. I capelli, invece, racchiusi in due trecce con pon-pon vistosi di un rosa pastello. Elisabetta Canalis non avrà replicato l’hair look, ma uno dei suoi outfit più recenti sembra ispirarsi fortemente a quel look di Britney Spears e rilancia a sua volta un’idea per Halloween.

Elisabetta Canalis, il suo look Anni 2000 ricorda fortemente Britney Spears e detta tendenza per Halloween

Che Elisabetta Canalis abbia un debole per la moda è appurato. Basterà dare un’occhiata al suo account Instagram o ripercorrere i suoi look ad eventi mondani e red carpet per rendersi conto del suo forte interesse nei confronti del panorama fashion. E non stupisce che, anche questa volta, sia riuscita nel segno regalando ispirazione ai suoi follower con un look dalle forti vibes Anni 2000. Il richiamo a Britney Spears è chiarissimo, o quantomeno lo è per noi. In Baby One More Time, la popstar all’epoca esordiente ha fatto conoscere il suo nome a livello globale conquistando rapidamente le classifiche. Oltre al brano, al pubblico è piaciuto anche il suo stile. E quel look da collegiale ancora oggi è piuttosto gettonato e sembra rivivere anche nella scelta di Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis look Britney Spears
Elisabetta Canalis. Crediti: Instagram – VelvetGossip

La showgirl si sta preparando per il suo grande ritorno in televisione. Di fatto affiancherà Enrico Papi nella nuova trasmissione di Italia 1, intitolata Tilt – Tieni il tempo. Il programma è in partenza a metà novembre, ma Elisabetta Canalis sta già lavorando attivamente dietro le quinte. Di fatto, nella didascalia del suo look, ha semplicemente precisato di essere agli studi Mediaset. E se Enrico Papi negli scatti indossa un completo blu royal con occhiali da sole, Elisabetta Canalis rispolvera il trend collegiale, ma con un tocco in più.

Elisabetta Canalis look Britney Spears
Elisabetta Canalis. Crediti: Instagram – VelvetGossip

Impegnata agli Studi Mediaset per il nuovo programma, Elisabetta Canalis ha sfoggiato un completo con minigonna a vita alta in tweed e crop top in lana che arriva ad altezza underboob, accompagnato da una micro camicia bianca. Il tocco extra è dato dai cuissardes in velluto, rigorosamente neri. Lato hair look, però, addio treccine. La showgirl ha proposto una piega mossa che esalta ancor di più il colore nocciola luminoso. Il suo è un look estremamente glam e che ispira anche per un costume di Halloween dedicato a Britney Spears.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio