Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

I costumi di Halloween dei Ferragnez a confronto: Chiara e Fedez s’ispirano al cinema

I Ferragnez per Halloween traggono ispirazione dal cinema con look individuali e di famiglia

I Ferragnez ravvivano Halloween scegliendo una proposta di costumi variegata, sia in famiglia che individuali. Entrambi i coniugi, per il party a tema, hanno tratto ispirazione dal mondo del cinema. 

I Ferragnez hanno festeggiato in grande stile Halloween 2023, assecondando la propria fantasia e rendendo felici anche i loro bambini. Non è la prima volta che decidono di realizzare un look “da paura” di famiglia. Ricorderete ad esempio la proposta dello scorso anno che ha seguito il trend della Famiglia Addams. O ancora il look ispirato a Toy Story. Quest’anno, invece, il tema strizza l’occhio ai videogiochi. Il look pensato per tutta la famiglia è vivace e colorato e del resto rende omaggio ad un altro tormentone del cinema in sala proprio quest’anno.

Ferragnez Halloween
Crediti: Ansa – VelvetGossip

Chiara Ferragni e Fedez non hanno rinunciato alla fantasia, trasformandosi in personaggi di Super Mario Bros. Ma non è stato l’unico look di Halloween pensato dai Ferragnez, con o senza bambini. L’imprenditrice digitale ha organizzato un party del 31 ottobre con tutti i suoi più cari amici e non ha rinunciato all’ispirazione hollywoodiana. La tendenza predominante di questo Halloween, infatti, strizza l’occhio ai grandi personaggi del mondo dello spettacolo e Chiara Ferragni non ha potuto resistere al richiamo della tendenza, trasformandosi in uno dei personaggi più sensuali del cinema. Fedez, invece, si è concesso un bis d’animazione. Scopriamo i look dei Ferragnez per Halloween.

I Ferragnez conquistano Halloween: i look sono anche a prova di famiglia

Uno dei primissimi look di Halloween mostrato da Chiara Ferragni è di famiglia. In posa con Fedez e i bambini Leone e Vittoria, hanno riproposto il fascino intramontabile di Super Mario Bros. Seguendo il filone hollywoodiano, hanno reinterpretato uno dei film campione d’incassi del 2023. Chiara Ferragni è il fedele Luigi, con indosso l’iconico cappello verde e la tuta blu. Leone, invece, è Mario con tanto di baffi. Vittoria, tra le braccia della mamma, è la principessa Peach e non rinuncia alla sua corona. Paloma, da cucciola ribelle, è invece il temuto Bowser, con il guscio appuntito sul dorso. E chi avrà interpretato Fedez? Al rapper è toccato il look da fungo. Non soddisfatto, ha dato libero sfogo alla fantasia traendo spunto da un altro classico delle fiabe realizzando un cosplay di Rapunzel. Vittoria naturalmente interpreta la principessa dalla lunga treccia bionda. Il papà, alle sue spalle, è la torre che la imprigiona.

Ferragnez Halloween
Crediti: Instagram/Chiara Ferragni/Fedez – VelvetGossip

In una storia Instagram, il rapper ha raccontato ai suoi follower di aver tratto ispirazione da uno scatto in giro per il web diventato forse un meme. Una volta soddisfatta la curiosità dei bambini, i Ferragnez hanno poi pensato a dei look per il party di Halloween organizzato dall’imprenditrice. Fedez non ha rinunciato alle sue idee ironiche traendo spunto da Titanic. Infatti, con la sua parrucca di ricci rossi, è proprio Rose, con tanto di salvagente e porta che nel film galleggia nelle acque gelide dell’oceano.

Chiara Ferragni Halloween
Chiara Ferragni. Crediti: Instagram – VelvetGossip

Chiara Ferragni invece ha reso omaggio ad una scena iconica di un film altrettanto iconico. Qualcuno ricorderà il personaggio di Sharon Stone in Basic Instinct, film del 1992 dove l’attrice interpreta Catherine Tramell. Lo stesso personaggio prende vita ad Halloween con Chiara Ferragni, che indossa un minidress molto simile, bianco e a collo alto. L’imprenditrice ha immortalato in look in alcuni scatti che rendono omaggio ad una delle scene più iconiche del film, accavallando le gambe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio