Royal Gossip

Meghan Markle decisa sull’invito di re Carlo per il compleanno

L'attrice avrebbe già la risposta pronta per i festeggiamenti del compleanno di re Carlo

I rapporti tra i Sussex e la royal family non accennano a migliorare, nemmeno in vista dei festeggiamenti dei 75 anni di re Carlo. Se Harry da una parte cerca di fare dei passi verso suo padre, Meghan non ne vuole più sapere delle persone che hanno rovinato un determinato periodo della sua vita, nemmeno di Carlo. Ecco cosa risponderebbe di fronte l’invito ai festeggiamenti.

Meghan Markle non ci è mai andata piano con le accuse mosse nei confronti della royal family. Anzi l’attrice li avrebbe addirittura incolpati della depressione di cui ha sofferto per un breve periodo della sua vita dopo essere diventata una Sussex. Nemmeno re Carlo, padre di suo marito, sarebbe esentato dalle accuse. Anzi, la star di Hollywood non avrebbe alcuna intenzione di scendere a compromessi nemmeno in vista del prossimo compleanno del sovrano d’Inghilterra.

Meghan Carlo invito compleanno
Meghan rifiuta l’invito di Carlo, foto Ansa – VelvetGossip

Fin dal suo ingresso all’interno della royal family Meghan Markle ha sempre creato scalpore. Prima per i suoi atteggiamenti poco consoni all’ambiente reali, poi per la sua professione d’attrice e infine per aver allontanato Harry dal resto della sua famiglia. Eppure, non è stata del tutto “colpa” della Markle. Il secondogenito di Lady Diana non si sarebbe mai sentito a suo agio nella vita di corte e forse avrebbe semplicemente colto l’occasione per fare la sua uscita di scena. Ad oggi i rapporti con i Windsor sembrano quasi del tutto chiusi. Eppure, ogni tanto appare qualche spiraglio per una possibile pace. La prossima occasione potrebbe presentarsi in occasione dei 75 anni di re Carlo. Il sovrano, infatti, avrebbe deciso di dare una festa intima e privata con soli parenti e amici, dopo i festeggiamenti ufficiali in pubblico che erano già andati in scena lo scorso giugno. Ma Meghan Markle nemmeno in un’occasione così importante avrebbe intenzione di abbassare la guardia e concedere una tregua.

Meghan dice “no” al ritorno a Londra per i festeggiamenti per Carlo

Anche se a volte Harry è abbastanza nostalgico, Meghan Markle non ha alcuna intenzione di tornare a Londra, nemmeno in occasione del compleanno di re Carlo. Il sovrano festeggerà a Sandringham con una piccola festicciola i suoi 75 anni il prossimo 14 novembre. Saranno presenti all’evento solo i parenti e gli amici più stretti del re, ma l’invito sembrerebbe essere stato esteso anche ad Harry. Quest’ultimo però ancora non avrebbe deciso cosa fare per l’occasione.

Meghan Carlo Harry
Le diatribe tra Meghan, Carlo e Harry, foto Ansa – VelvetGossip

Quello che appare ancora un mistero è se la richiesta di partecipazione sia stata estesa anche a Meghan Markle, anche se alcuni tabloid avevano rivelato che il sovrano avrebbe messo il divieto di partecipazione alla nuora. Ciò che però è certo è che Meghan Markle avrebbe già in serbo un bel “no” per il re d’Inghilterra. Dopo tutto ciò che è accaduto, l’attrice non sarebbe pronta a ricominciare come nulla fosse e nemmeno il compleanno di Carlo potrebbe essere un’eccezione. A questo punto appare incerta anche la partecipazione del principe Harry all’evento. Forse è stata proprio sua moglie a distoglierlo dall’idea di tornare a Londra, anche se solo per una sera? Al momento la faccenda resta avvolta ancora nel mistero, mentre la data fatidica si avvicina sempre più.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio