Detto da loro

Laura Pausini gelosa di suo marito: il retroscena sul matrimonio

L'artista ha raccontato come vive la gelosia nella vita di coppia, soprattutto dopo il matrimonio

Laura Pausini ha festeggiato quest’anno i suoi primi 30 anni di carriera. L’artista non ha rinunciato ai meritatissimi festeggiamenti e continua il suo tour in giro per il mondo. Non si lascia sfuggire però nemmeno qualche intervista, come l’ultima rilasciata, che parla della sua vita matrimoniale al fianco di Paolo Carta. 

La cantante de La solitudine è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Nonostante la sua fama non sembra glielo abbia permesso, Laura Pausini non ama condividere col pubblico ciò che rientra nella sua privacy e tende a mantenerla tale. Eppure, questa volta è stata proprio l’artista a sbottonarsi di più sulla vita di coppia e il rapporto che porta avanti con Paolo Carta. Ma c’è ancora qualche ostacolo forse, quello della gelosia.

Laura Pausini gelosia
Laura Pausini e la gelosia, foto Ansa – VelvetGossip

Da quando è diventata famosa, seppur conosciuta e apprezzata in tutto il mondo Laura Pausini ha sempre tentato di mantenere la sua privacy tale. Non è quasi mai comparsa, infatti, sui giornali di cronaca rosa, né ha dato modo di parlare di alcuni dettaglio della sua vita privata. È sempre stata discreta ed è passata inosservata anche di fronte alle luci dei riflettori puntate su di lei. Da diversi anni l’artista è accompagnata dal suo chitarrista, Paolo Carta. I due si sono conosciuti nel 2005, quando il musicista è entrato a far parte della band della cantante. Tra di loro è stato quasi un colpo di fulmine, eppure in un primo momento nessuno dei due avrebbe voluto iniziare una relazione, soprattutto di fronte il passato di entrambi. Ma l’amore era ormai già nato e i due non sono riusciti a stare alla larga l’uno dall’altro. Negli anni hanno messo su una bellissima famiglia, soprattutto con l’arrivo di Paola, la figlia di Laura Pausini e Paolo Carta. Ma la coppia ha sempre dovuto fare i conti con un ostacolo, che solo ad oggi la cantante è riuscita a superare: la gelosia.

Laura Pausini e la gelosia per Paolo Carta: “Quando qualcuno lo guarda…”

Nonostante sia sempre stata una donna molto sicura di sé, come ne ha dato prova anche sul palcoscenico più volte, anche Laura Pausini è caduta in più occasioni nel tranello della gelosia. Soprattutto, adesso che i due sono sposati. Durante un’intervista rivelatrice a Repubblica, l’artista ha parlato della sua carriera e ha tirato le somme sul suo passato, anche sentimentale. Sono ormai 18 anni che Paolo Carta e Laura Pausini sono fidanzati, ma solo quest’anno a marzo hanno finalmente deciso di coronare il loro sogno d’amore. “Mi sono sposata dopo 18 anni perché ho capito che ognuno di noi ha la propria individualità. Lasciandoci liberi di essere chi siamo preserviamo il rapporto. I miei amici sono allucinati perché ci guardiamo come se fossimo fidanzatini“, ha detto la Pausini.

Laura Pausini matrimonio
Laura Pausini: com’è nella vita matrimoniale, foto Ansa – VelvetGossip

Eppure, anche se tra i due tutto procede a gonfie vele, non per questo Laura Pausini è caduta più volte nel tranello della gelosia. Lei stessa ha raccontato come gestisce ad oggi questo sentimento nei confronti di suo marito. “Tra noi c’è amore, passione, fiducia e rispetto delle libertà reciproche. I primi anni ero molto gelosa di lui. Sì, sono gelosa anche oggi se qualcuno lo guarda in maniera ammiccante“, ha ammesso la cantante. E chissà se la cosa è reciproca.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio