Indiscrezioni & Social

Matt LeBlanc e l’ultimo commovente saluto a Matthew Perry

Dopo settimane di silenzi, finalmente l'amico e collega ha dato l'ultimo saluto a Perry

Matt LeBlanc e Matthew Perry hanno condiviso molto più di un set televisivo. I due colleghi sono diventati amici anche nella vita di tutti i giorni e dopo la morte del 54enne, l’interprete di Joey è voluto intervenire personalmente sui suoi social per salutare un’ultima volta Perry. 

Matthew Perry e Matt LeBlanc sono stati entrambi due protagonisti delle dieci stagioni di Friends, la sitcom che ha accompagnato la generazione degli Anni ’90 e che non è mai passata di moda. Proprio lo scorso mese un membro del cast è venuto però a mancare. Stiamo parlando proprio di Matthew Perry, che ci ha lasciati alla sola età di 54 anni. Il suo amico lo ha voluto ricordare con un ultimo post.

Matthew Perry Matt LeBlanc
Matthew Perry e Matt LeBlanc, foto Instagram – VelvetGossip

Sono sempre stati inseparabili sia dentro che fuori dal set, Matthew Perry e Matt LeBlanc hanno continuato a coltivare la loro amicizia anche dopo Friends, così come col resto del cast. Proprio qualche anno fa è arrivata la così tanto attesa reunion che ha riportato l’intera squadra di attori a unirsi per percorrere di nuovo tutto ciò che avevano affrontato insieme parecchi anni prima. Friends è una di quelle serie tv che non è mai passata di moda e tuttora continua ad essere abbastanza attuale tra le nuove generazioni. Il cast ha dovuto però salutare poco più di un mese fa uno dei componenti fondamentali, Matthew Perry. Alla sola età di 54 anni l’attore è annegato all’interno della sua jacuzzi, mentre si trovava nel suo appartamento. Dopo l’allerta al personale medico, purtroppo quest’ultimi non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di tutti quei fedeli spettatori di Friends, ma soprattutto in quella dei suoi colleghi che lo hanno conosciuto nel profondo.

L’ultimo messaggio di Matt LeBlanc al suo caro amico Matthew Perry

Dopo che tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo statunitense e non solo hanno espresso il loro cordoglio per la morte di Matthew Perry, in questi giorni è stato il turno di Matt LeBlanc. L’attore ha voluto salutare il suo amico e collega in maniera originale, tenera ma ironica, come è stata sempre la loro amicizia nel corso degli anni. Nemmeno nel suo ultimo saluto l’interprete di Joey si è smentito e ha mantenuto comunque un pizzico di ironia tra le sue parole.

Matthew Perry messaggio social
Il messaggio social per Matthew Perry, foto Instagram – VelvetGossip

È con il cuore pesante che ti dico addio. I momenti passati insieme sono stati tra i più belli della mia vita. È stato un onore condividere il palco con te e chiamarti amico. Sorriderò sempre quando penserò a te e non ti dimenticherò mai. Mai. Apri le ali e vola fratello, sei finalmente libero. E credo che ti terrai i 20 dollari che mi devi“, conclude LeBlanc. L’attore ha pubblicato il messaggio sui suoi profili social, che molto di rado decide di aggiornare. Eppure, per il suo caro amico Matthew Perry questo ed altro. Ma soprattutto doveva esserci un saluto degno di tutto ciò che hanno passato insieme in questi anni.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio