Letizia di Spagna è tra le reali europee più seguite, anche dai tabloid. Ogni volta le sue uscite pubbliche finiscono su tutti i magazine, non solo per i suoi outfit ma anche per la sua attitudine a mostrarsi sempre semplice ma bellissima in pubblico. Tutti hanno fatto caso però a un anello in particolare modo, che indossa solo nelle occasioni speciali.
Sempre al fianco di re Felipe, in molti hanno notato un particolare accessorio che Letizia di Spagna decide di indossare solo in particolari occasioni, più speciali rispetto le altre. Si tratta di un gioiello a cui tiene in maniera speciale e per questo non ama indossarlo come un qualsiasi accessorio quotidiano. Ecco qual è il simbolismo che c’è dietro il suo anello.
Negli scorsi giorni, Letizia Ortiz è stata al centro dell’attenzione da parte dei tabloid dopo la sua prima visita di Stato in Danimarca, al fianco di re Felipe. I due reali spagnoli, infatti, hanno raggiunto la principessa Mary e il principe Frederik per una visita di cortesia, una meta che non avevano mai raggiunto da quando sono saliti al trono. Durante il loro soggiorno tutto è proseguito come avrebbe dovuto, se non che in molti hanno notato una particolare complicità tra il re spagnolo e la principessa danese. Un atteggiamento che non ha fatto piacere a Letizia di Spagna, che ha espresso tutta la sua gelosia attraverso le espressioni facciali in alcuni video che la immortalano durante il banchetto organizzato in loro onore.
Oltre a questo simpatico episodio però in molti non hanno potuto far a meno di notare anche il look curato in ogni dettaglio della regina per la visita speciale. Ad attirare l’attenzione è stato l’anello indossato, che compare solamente nelle occasioni importanti.
Un accessorio nell’accuratissimo look di Letizia di Spagna non è passato inosservato, soprattutto negli scatti condivisi sui tabloid. Si tratta di un anello che compare sulla mano della reale spagnola solo in occasioni del tutto eccezionali. Anche nella scelta dei gioielli, infatti, la moglie di re Felipe è sempre molto attenta e non lascia nulla al caso. Si tratta di una creazione di Michelangelo Brancato, fondatore del marchio Coreterno, nato nel 2015. Il gioiello è stato realizzato in oro e con incisa la scritta Amor che tutto move.
L’anello è stato disegnato dallo stesso Michelangelo Brancato ispirandosi alle fedi nuziali del Medioevo, da cui ha ripreso anche l’irregolarità, voluta, dei dettagli. Per Letizia di Spagna l’anello è simbolo di amore, fede e passione. Valori molto importanti che la sovrana decide di sfoggiare anche attraverso il suo look. La Ortiz ha indossato l’accessorio non solo durante la visita di Stato in Danimarca, ma anche in occasione dei 18 anni della figlia Leonor. Insomma, un anello che compare solo nelle occasioni speciali e che quindi indirettamente ne svela l’importanza che gli viene dedicata dalla regina.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More