Alessandra Mastronardi nel corso della brillante carriera si è affermata nel panorama cinematografico e televisivo in Italia. Agli esordi tutti se la ricordano nei panni di Eva Cudicini nella celebre serie tv I Cesaroni, che ha segnato indelebilmente il suo percorso artistico. L’interprete è tornata a parlare di quell’esperienza.
Sono state parole inaspettate quelle pronunciate da Alessandra Mastronardi nel corso di un’intervista che l’ha invitata a riflettere sulle esperienze passate, soprattutto ne I Cesaroni. La serie tv ha segnato inevitabilmente il suo percorso professionale, visto che si è trattata della prima partecipazione importante sul piccolo schermo.
I Cesaroni è stata una delle serie tv di Mediaset di maggior successo negli anni passati. Le vicende della famiglia allargata di Giulio e Lucia hanno appassionato i telespettatori ancora nel 2006 e anche negli anni a seguire, con le nuove stagioni. Tanto è stato il successo che anche il colosso Netflix ha tentato di proporre un rewatch aggiungendo la fiction al catalogo online.
Se per alcuni attori è stato però un trampolino di lancio, per altri è stato un capitolo aperto e chiuso al termine delle riprese, basti pensare all’interprete di Rudy Cesaroni. Al contrario, per Alessandra Mastronardi è stata l’occasione di dare un’impennata alla sua carriera. L’attrice nel corso degli anni è riuscita a ottenere ruoli sempre di maggior spicco, fino ad approdare anche sul grande schermo. Attualmente l’artista sta lavorando a un thriller tedesco per provare una nuova esperienza. Ma di fronte a un possibile ritorno in onda de I Cesaroni, magari una reunion, l’attrice è stata categorica anche se le sue parole non erano poi così tanto attese dal pubblico.
Se Claudio Amendola è sembrato abbastanza nostalgico nel pensare a una possibile reunion col cast de I Cesaroni per un nuovo progetto, non è stata assolutamente dello stesso parere la collega Alessandra Mastronardi. Ognuno è andato avanti con la propria carriera, dopo essere stati legati per otto lunghi anni sul set. Eppure, non tutti gli attori ritornerebbero a narrare le vicende della famiglia Cesaroni, tantomeno Alessandra Mastronardi. L’attrice nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha spiegato il suo punto di vista e il motivo per il quale non accetterebbe un ritorno sul set.
“I cicli si chiudono, non avrebbe senso far tornare il mio personaggio, che nel frattempo dovrebbe essere diventata nonna. Ho preso una decisione e quando lo faccio non torno indietro: non ero più io, volevo alzare l’asticella“, ha raccontato l’attrice. Non solo, quando le è stato chiesto se mai tornerebbe sul set per una nuova stagione la risposta è stata negativa. “E no, non guarderei neanche la serie, piuttosto preferirei andare a cena con il cast“, ha poi aggiunto. Insomma, nessun rimorso e nemmeno antipatia nei confronti degli ex colleghi, semplicemente l’interprete di Eva ha voltato definitivamente pagina e non intende tornare alle origini.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More