Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Il trench anti-pioggia è trend: lo dimostra Annalisa

Come Kendall Jenner, anche Annalisa ha dimostrato come affrontare le giornate uggiose con stile: la risposta è il trench

Annalisa è apparsa in una puntata di Viva Rai2 condotto da Fiorello e ha contrastato la pioggia con un look ad hoc piaciuto moltissimo ai suoi fan: il suo trench trasparente detta tendenza. 

Annalisa propone un nuovo look per l’autunno, sincronizzandosi perfettamente con le previsioni meteo. L’autunno, si sa, porta con sé freddo e pioggia preparandoci al drastico calo delle temperature tipicamente invernali. E mentre c’è chi già sogna la tavola imbandita del Natale con case addobbate a festa, altri desiderano ancora coltivare i trend dell’autunno 2023 e in loro soccorso arriva proprio la cantante di Mon Amour.

trench anti pioggia trend
Annalisa. Crediti: Rai via screenshot – VelvetGossip

Ospite di Viva Rai 2, il programma che ha appassionato il pubblico mattutino della Rai e guidato da Fiorello, Annalisa non ha potuto trattenere il proprio glam, prontamente notato dai suoi fan. Quello che indossa, infatti, è un trench anti-pioggia lucido effetto argentato persino con un retrogusto vagamente futuristico. Ma la tendenza sfoggiata in televisione dalla cantante di Mon Amour non è così inedita come si pensa. Anche oltreoceano stelle come Kendall Jenner hanno intrapreso questa strada, dimostrando com’è possibile indossare con tocco glam anche un capo ritenuto semplicemente utile come il trench anti-pioggia.

Annalisa come Kendall Jenner indossa un trench anti-pioggia e lo rende glam

Per la terza settimana in onda di Viva Rai2, Fiorello ha chiamato Annalisa come ospite di una nuova puntata. Oltre ad intrattenere il pubblico con una versione lirica di Mon Amour, la cantante ha fatto breccia nel cuore dei suoi fan indossando un trench anti-pioggia glam. La sua è una scelta ben studiata proprio perché collegata alla giornata uggiosa in quel di Roma. Ma chi ha detto che essere pratici vuol dire di conseguenza essere meno trendy? Di certo non Annalisa, la cui dimostrazione è arrivata in diretta televisiva. Il suo trench in pvc, guardato attentamente, in realtà è trasparente con lingue in lattice total black che esaltano la figura e richiamano i bottoni. Il trench impermeabile avvolge la silhouette e in realtà camuffa il look sottostante. Di fatto, per Viva Rai2, ha scelto un completo jumpsuit total black a collo alto.

trench anti pioggia trend
Crediti: Annalisa/Instagram – VelvetGossip

A ravvivare il tutto però ci pensa il trench trasparente con giacca doppiopetto e lungo così da proteggere dalla pioggia. Chi si cela dietro questa creazione diventata trend? Ma naturalmente Dolce&Gabbana. Annalisa è molto vicina alla maison siciliana (che ha firmato anche il suo abito da sposa) e, per l’occasione, ha scelto un capo realizzato in collaborazione con Kim Kardashian. A completare il look per Viva Rai 2, la cantante ha raccolto i lunghi capelli ramati in una coda alta e liscia.

trench anti pioggia trend
Crediti: Kendall Jenner/Instagram via @Dani Michelle – VelvetGossip

In ogni caso il trench (che sia da pioggia o meno) è un capo must have dell’autunno ed è scelto spesso dalle star. Ad esempio anche Kendall Jenner (tra l’altro sorella di Kim Kardashian) ne ha indossata una variante, optando per un modello aderente e in lattice, grigio fumo, allacciato ad altezza vita. In questo caso, però, il look che gioca sulle sfumature di nero e grigio porta la firma di The Row. In un’altra occasione mondana, la modella ha sfoggiato un minitrench color sabbia, questa volta firmato Gucci, rimarcando il trend di stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dani Michelle (@danixmichelle)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio