Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Terra amara, anticipazioni dal 4 al 10 dicembre: tragico epilogo per un volto storico

Proseguono gli appuntamenti con la soap Terra amara, in onda nei prossimi giorni: ecco cosa accadrà nelle nuove puntate

Terra amara prosegue all’insegna delle novità ma anche dei drammi nelle prossime puntate, in onda dal 4 al 10 dicembre. I nuovi episodi riserveranno diversi colpi di scena, soprattutto per via della tragica scomparsa di uno dei pilastri dello show. Di seguito, le anticipazioni.

Continua la messa in onda degli episodi di Terra amara, tra le soap più amate dal pubblico italiano. Divenuta in breve tempo uno dei programmi maggiormente seguiti, la serie turca continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Tra i titoli di punta di Canale 5, lo show va in onda da lunedì a sabato, nella fascia del daytime dalle ore 14.10, mentre dal 5 novembre va in onda anche di domenica, nel prime time.

Terra amara anticipazioni -10 dicembre
Cosa accadrà negli episodi di “Terra amara” dal 4 al 10 dicembre – Velvetgossip.it

Nuovi drammi troveranno spazio nei prossimi episodi della soap turca, dopo quanto accaduto nel corso delle precedenti puntate. Umit è stata coinvolta in una drammatica caduta dalle scale, che ne ha reso necessario il ricovero in ospedale. La Kahraman si è ripresa e, dopo essersi svegliata, ha incolpato Demir. Quest’ultimo è finito in prigione ed è qui che Sermin gli ha rivelato la vera identità di Umit: si chiama Alya e sarebbe imparentata con Sevda.

Nel corso delle prossime puntate, Terra amara perderà uno dei suoi volti più noti: di chi si tratta? Di seguito, ecc cosa accadrà nei prossimi episodi di Terra amara, in onda dal 4 al 10 dicembre nella fascia del daytime dal lunedì al sabato e in prime time, di domenica.

Terra amara, anticipazioni della soap fino al 10 dicembre: ecco cosa accadrà

Negli scorsi episodi di Terra amara, Umit ha accusato Demir del suo incidente al punto che lo Yaman è finito dietro le sbarre. Il ritorno di Fikret a Cukurova è riuscito però a far scagionare l’imprenditore. Intanto, Mujgan ha consegnato a Zuleyha le foto che hanno provato il tradimento dello Yaman verso di lei. La Altun ha deciso di vendere il 25% delle sue azioni per lasciare la città: ma cosa accadrà nelle nuove puntate?

Nei prossimi episodi di Terra amara, Demir è ormai alle strette dopo che emergerà tutta la verità sul tradimento ai danni di Zuleyha. La risposta di quest’ultima, come si è visto, sarà immediata: andrà via da Cukurova, portando con sé i due bambini, dopo aver venduto parte delle sue azioni per poter ricominciare altrove. La protagonista vuole andare a Cipro, facendo perdere le sue tracce e senza informare nessuno della sua partenza.

Una volta fatto ritorno alla tenuta, lo Yaman inizierà a preoccuparsi, dal momento che la sua consorte è scomparsa e con lei, oltre a tutti i suoi effetti, anche i piccoli Adnan Leyla. L’imprenditore chiederà spiegazioni a Gulten, sperando di ottenere aiuto dalla ragazza. Quest’ultima, tuttavia, rimprovererà lo Yaman per via della sua tresca clandestina con Umit, ovvero l’ennesima umiliazione inflitta a Zuleyha.

Terra amara, Mujgan dichiarata morta
Mujgan dichiarata morta nei nuovi episodi di “Terra amara” – Velvetgossip.it

Intanto, i prossimi episodi di Terra amara si apprestano ad assestare un altro colpo di scena. Mujgan, infatti, deciderà di accettare la prestigiosa offerta di lavoro ricevuta e si metterà in viaggio alla volta di Istanbul, per capire meglio la situazione prima di avviare le pratiche. Le anticipazioni svelando che l’aereo sul quale la Hekimoglu viaggerà avrà un incidente: tutti i passeggeri a bordo non avranno modo di salvarsi. Mujgan sarà dunque dichiarata morta. Ad apprendere per primi la notizia saranno Fikret Fekeli che ascolteranno un annuncio via radio, in cui saranno passati in rassegna i nomi dei passeggeri che non ce l’hanno fatta.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio