Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Terra amara, anticipazioni dal 27 novembre al 3 dicembre: Umit ricoverata

Proseguono gli appuntamenti con la soap Terra amara, in onda nei prossimi giorni: ecco cosa accadrà nelle nuove puntate

Terra amara prosegue all’insegna delle novità ma anche dei drammi nelle prossime puntate, in onda dal 27 novembre al 3 dicembre. Novità e colpi di scena in arrivo per i personaggi di Cukurova, soprattutto dopo l’incidente che riguarderà Umit. Di seguito, ecco le anticipazioni.

Continua la messa in onda degli episodi di Terra amara, tra le soap più amate dal pubblico italiano. Divenuta in breve tempo uno dei programmi maggiormente seguiti, la serie turca continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Tra i titoli di punta di Canale 5, lo show va in onda da lunedì a sabato, nella fascia del daytime dalle ore 14.10, mentre dal 5 novembre va in onda anche di domenica, nel prime time.

Terra amara anticipazioni 27 novembre-3 dicembre
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “Terra amara” dal 27 novembre al 3 dicembre – Velvetgossip.it

Nuovi drammi troveranno spazio nei prossimi episodi della soap turca, dopo quanto accaduto nel corso delle precedenti puntate. Zuleyha ha svelato a Sermin di essere incintaMujgan è venuta a saperlo, ascoltando la conversazione tra Sermin e Fusun, ed è corsa a raccontarlo a Umit. Quest’ultima, dal canto suo, ha deciso di svelare la verità alla Altun, beccandola tuttavia per strada, priva di sensi.

Pur salvandosi, purtroppo Zuleyha ha perso il bambino. Intanto, Umit ha ritrovato in Fikret un alleato, ma non solo. La Kahraman ha deciso di ricattare Sevda per portarla dalla sua parte. Ma cosa accadrà nei prossimi episodi di Terra amara, in onda dal 27 novembre al 3 dicembre? Di seguito, ecco le anticipazioni.

Terra amara, anticipazioni della soap fino al 3 dicembre: ecco cosa accadrà

Negli scorsi episodi di Terra amara, Zuleyha e Demir hanno scelto di riaprire le porte della tenuta a Gaffur. Intanto, lo Yaman e Fekeli hanno ormai appianato le rispettive divergenze. Al contempo, le nozze di Rasit Fadik sono state rovinate dall’arrivo di una misteriosa donna, che ha asserito di essere la vera moglie dell’uomo.

Nel corso delle nuove puntate di Terra amara, Umit e Fikret avranno un acceso diverbio. La Kahraman si arrabbierà con il ragazzo, dal momento che quest’ultimo sembrerebbe deciso a lasciare Cukurova al fianco di Mujgan. In seguito alla discussione, a causa della sua furia, il primario perderà l’equilibrio e cadrà dalle scale. Per non temere ripercussioni, Fikret scapperà senza prestarle soccorso, lasciandola inerme a terra, pronto a partire insieme alla Hekimoglu.

Terra amara anticipazioni Mujgan e Fikret partono?
Fikret e Mujgan lasciano Cukurova nei prossimi episodi di “Terra amara” – Velvetgossip.it

Fusun Sermin rinverranno la donna qualche ora dopo e lanceranno l’allarme per i soccorsi. Giungerà anche la gendarmeria per ricostruire quanto accaduto: la domestica svelerà che l’ultima persona vista insieme a Umit sia stato Demir, il quale sarà dunque arrestato. Nel frattempo, Mujgan e Fikret si trovano in albergo e grazie ai giornali la dottoressa scoprirà quanto accaduto a Umit. Chiamerà Bahtiyar, il quale le confermerà ciò che è successo.

Mujgan incastra Fikret? Sermin svela la verità a Demir su Umit

Sevda, intanto, si recherà in ospedale per vegliare su Umit, le cui condizioni sono critiche. Fortunatamente, nei giorni successivi la Kahraman si riprenderà e, una volta cosciente, confermerà i sospetti: dirà che è stato proprio Demir a ridurla così. Il primario affermerà che, in preda a un raptus di follia, lo Yaman abbia provato a farla fuori. Zuleyha, però, non è convinta di ciò e proverà a scagionare l’amato.

In seguito, Mujgan si paleserà inaspettatamente davanti a Fekeli Lutfiye, affermando che non può essere stato Demir. La Hekimoglu fornirà inoltre delle prove che metteranno Fikret in cattiva luce. Nei prossimi episodi di Terra amaraSermin si presenterà in carcere dallo Yaman, insinuando il dubbio su un legame di sangue tra Umit e Sevda. L’imprenditore, però, non reagirà nel migliore dei modi, cacciando la cugina.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio