Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry e Meghan tornano a Londra per Natale? Le ipotesi

I Sussex pensano a organizzare già il mese di dicembre, rigorosamente in famiglia

Harry e Meghan si preparano già al Natale, che al contrario di ciò che si potrebbe pensare potrebbe essere celebrato a Londra, insieme al resto della royal family. Alcune fonti, infatti, parlerebbero di una distensione dei rapporti tra il principe e suo padre, che potrebbero significare un ulteriore avvicinamento sotto le feste.

A Natale si è tutti più buoni, si dice. E forse anche Harry e Meghan potrebbero sotterrare l’ascia di guerra sotto le feste, così come il resto della royal family. Secondo alcune fonti vicine alla famiglia inglese, infatti, i Sussex starebbero già preparando i piani per dicembre e potrebbero a gran sorpresa fare anche ritorno a Londra.

Harry Meghan Natale
Cosa faranno Harry e Meghan a Natale?, foto Ansa – VelvetGossip

I Sussex starebbero già organizzando le feste natalizie e, al contrario di quanto si potesse pensare, potrebbero essere in compagnia della royal family. Dopo tutto quello che è successo e si è detto, infatti, tra il principe e suo padre ci sarebbe stato un segno di riavvicinamento. In occasione dei 75 anni del sovrano d’Inghilterra, infatti, tra padre e figlio ci sarebbe stata una telefonata d’eccezione che avrebbe disteso i rapporti. Harry ha deciso di non raggiungere Londra in occasione del compleanno del re, ma ha comunque voluto mostrare la sua vicinanza attraverso una telefonata. Non è ancora chiaro cosa i due si sarebbero detti, ma avrebbero avuto un atteggiamento maturo nella scelta di trascorrere del tempo insieme al telefono. Per questo segno di avvicinamento, che il principe Harry e Meghan Markle potrebbero avere in mente di trascorrere il Natale a Sandrigham insieme al resto della royal family.

Riavvicinamento tra Harry, Meghan e la famiglia reale in tempo per le feste?

Il Natale si avvicina e anche Harry e Meghan si stanno organizzando per festeggiare l’occasione in famiglia. Dopo anni di lontananza dalla royal family però quest’anno però potrebbero tutti ricongiungersi. I Sussex, infatti, potrebbero fare ritorno a Londra. A fare da “pacificatore” sarebbe stata una telefonata tra Harry e suo padre Carlo, arrivata in occasione dei 75 anni di quest’ultimo per degli auguri. Nella stessa occasione, infatti, il sovrano avrebbe espresso il suo desiderio di viversi quanto più tempo possibile i suoi nipotini. Per questo motivo, non vorrebbe perdere tempo e saltare ancora un altro Natale in loro compagnia.

Harry Meghan piani dicembre
I piani di dicembre per Harry e Meghan, foto Ansa – VelvetGossip

Harry e Meghan dovrebbero quindi recarsi presso le residenze reali e passare le feste in compagnia anche di William e Kate Middleton a Sandringham. Resta però ancora aperta la questione del loro alloggio, non ancora definito. Infatti, da quando Buckingham Palace ha tolto alla coppia la residenza di Frogmore Cottage i due non hanno più un alloggio sicuro a Londra. Re Carlo starebbero però già pensando a una nuova sistemazione che permetta ai due ex membri della royal family di soggiornare in sicurezza e totale tranquillità.

A questo punto bisognerà solo attendere un invito ufficiale da parte del re d’Inghilterra, visto che da parte di Harry e Meghan ci sono tutte le intenzioni ad accettare questa volta la sua proposta. L’invito, stando alle prime indiscrezioni dei tabloid, però non sarebbe ancora giunto a destinazione e forse nemmeno ancora inviato. Non resta che attendere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio