Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulia De Lellis torna a parlare di Andrea Damante: le sue parole

Seppur senza nominarlo, il riferimento allo "storico" ex è stato inevitabile

Giulia De Lellis torna a prendersi l’attenzione del panorama della cronaca rosa. L’influencer, infatti, ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo al timone del nuovo programma e nel parlare della nuova esperienza ha ripercorso alcune tappe del suo passato sentimentale. Tra queste, Andrea Damante.

È ormai passato tanto tempo da quando la relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è giunta al capolinea. La beauty influencer ha voltato pagina da tempo e ha iniziato un nuovo capitolo al fianco di Carlo Beretta. In occasione del suo ritorno in tv al timone di un programma che parla di coppie in crisi è stato inevitabile tornare a parlare anche del suo ex Andrea Damante.

Giulia De Lellis Andrea Damante
Giulia De Lellis parla di Andrea Damante, foto Instagram – VelvetGossip

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono conosciuti nel 2016 a Uomini e Donne. La romana è scesa a corteggiare il dj veronese e tra un percorso di alti e bassi hanno deciso di uscire insieme dal dating show. La loro storia è andata avanti circa quattro anni tra tira e molla, tra cui diversi ritorni di fiamma. Eppure, ad oggi ognuno si è rifatto una vita. L’influencer è felicemente fidanzata con Carlo Beretta, mentre Andrea Damante ha una relazione duratura con Elisa Visari. Entrambi hanno quindi chiuso il loro capitolo di coppia e sono andati avanti con i loro percorsi. Eppure, in occasione del ritorno in tv di Giulia De Lellis, la beauty influencer è tornata a parlare della vecchia storia d’amore. Il nuovo programma si chiama Amore alla prova e ha iniziato la messa in onda su Real Time. Al centro del reality ci sono coppie arrivate alla “crisi del settimo anno“. Ed è proprio parlando della sua esperienza personale che l’ex corteggiatrice ha ritirato in ballo la storia con Andrea Damante.

Il pensiero di Giulia De Lellis vola ad Andrea Damante

Anche se è felice al fianco del nuovo compagno, Giulia De Lellis torna con la mente al passato e in particolare al suo ex fidanzato Andrea Damante. Il dj veronese è stato uno dei più grandi amori per l’influencer ed è impossibile non parlarne nemmeno oggi. L’ex corteggiatrice è adesso al timone di Amore alla prova, di nuovo nelle vesti di conduttrice. Parlando delle coppie in gioco nel reality è stato inevitabile anche un riferimento alla sua passata situazione sentimentale.

Giulia De Lellis ex
Giulia De Lellis parla dei suoi ex, foto Instagram – VelvetGossip

L’influencer ha, infatti, spiegato di non poter comprendere completamente le coppie concorrenti, in quanto non è mai arrivata al settimo anno in una relazione. Eppure, se le cose sarebbero andate diversamente questo sarebbe stato proprio l’anno critico. “Se avessi portato avanti una relazione molto lunga e complicata avrei festeggiato i sette anni proprio adesso, ha detto la De Lellis che ricorda ancora con un mezzo sorriso la storia con Andrea Damante. L’influencer è adesso decisa a proseguire la sua vita al fianco di Carlo Beretta, anche se non rinnega il suo passato. La coppia si è trasferita da poche settimane, ma tutto prosegue per il meglio.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio