Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Sanremo 2024, le parole di Angelina Mango sulla kermesse

Dallo studio di Amici di Maria De Filippi al palco dell'Ariston, il passo è più breve del previsto

Amadeus non ha ancora annunciato la lista dei big che prenderanno parte al Festival di Sanremo, ma Angelina Mango potrebbe essere tra i nomi scelti dal direttore artistico per l’ultimo anno al timone della kermesse. Sarebbe stata la stessa cantante a fare un’allusione al festival e scatenare la curiosità del pubblico.

Angelina Mango ha iniziato a farsi conoscere durante la scorsa edizione di Amici. La cantante ha superato a pieni voti la fase dei casting ed è riuscita a prenotarsi un posto prima al Serale e poi nella finalissima. Adesso però potrebbe già attenderla il palco dell’Ariston. L’artista, infatti, potrebbe essere tra i nomi che Amadeus ha deciso di scegliere tra i big.

Angelina Mango musica carriera
Angelina Mango prosegue la sua carriera, foto Ansa – VelvetGossip

Cresce l’attesa e il mistero intorno i nomi che potrebbe rivelare Amadeus in diretta al TG1 la serata del 3 dicembre, data in cui il conduttore annuncerà il cast completo dei cantanti che parteciperanno alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Angelina Mango è tra i nomi più quotati. La cantante è fresca dell’esperienza ad Amici, terminata meno di un anno fa. Arrivata fino al Serale e successivamente in finalissima, si è classificata al secondo posto della classifica generale, vincendo però al primo posto nella categoria Canto. Nel corso dell’estate è stata protagonista dei principali festival musicali della penisola e le sue canzoni hanno risuonato in radio senza stancarci mai. Prima con il tormentone Ci pensiamo domani e successivamente col nuovo brano Che t’o dico a fa, Angelina Mango ha conquistato tutti e continua ad ottenere importanti riconoscimenti per la sua giovane carriera. Ma adesso c’è solo un obiettivo da portare a termine e potrebbe essere proprio la partecipazione al Festival di Sanremo. In realtà, l’artista ha risposto a una domanda che potrebbe svelarci la sua presenza nel corso di una conferenza stampa con la Rai.

Quella domanda ad Angelina Mango su Sanremo che potrebbe svelarne la presenza

Angelina Mango ha fatto un percorso in impennata, senza mai fermarsi. Fin dal suo ingresso nello studio di Amici il suo talento si è subito contraddistinto, d’altronde non potevamo aspettarci altro dalla figlia di un grande artista. Eppure, nonostante le sue origini ha saputo crearsi il suo percorso in totale autonomia, facendosi conoscere per quella che è, al di là del suo cognome. Quest’anno, dopo il trionfo nella categoria canto nel talent show di Maria De Filippi, l’ex allieva potrebbe addirittura approdare sul palco dell’Ariston, che lo scorso anno ha già ospitato alcuni suo colleghi, come LDA, Sangiovanni ed altri. Se la presenza di Angelina Mango resta però ancora un mistero fino all’annuncio ufficiale di Amadeus, in realtà un’intervista ne rivela la possibile presenza.

Angelina Mango Sanremo
Angelina Mango sarà a Sanremo?, foto Ansa – VelvetGossip

La domanda in questione, durante una conferenza stampa della Rai, era rivolta in modo scherzoso. “Vinci Sanremo per il resto della vita tutti ti chiamano Angeletta Mango, accetti?“, chiede il giornalista. “No, sinceramente no!“, replica la cantante ridendo senza però escludere la possibilità di una vittoria e quindi di una partecipazione alla kermesse. A darne il responso finale sarà solamente Amadeus. Bisognerà quindi attendere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio