Categorie: Detto da loro

Morgan: Dargen D’Amico tende la mano all’ex giudice, o no?

C’è chi ha visto le sue parole come ad aver teso un ramoscello d’ulivo in segno di “pace” e chi invece l’ha vista semplicemente come una pungente stoccata. Il messaggio di Dargen D’Amico verso Morgan in occasione della finale di X Factor, in qualsiasi modo e interpretazione non è passato inosservato.

Dargen D’Amico e Morgan sono stati due dei giudici dell’ultima edizione di X Factor. Peccato che Marco Castoldi non sia riuscito ad arrivare fino alla finale del programma, beccandosi un licenziamento con effetto immediato nel bel mezzo dei live da parte della società del talent show targato Sky. Il cantante di Dove si balla ha però lanciato un messaggio in diretta all’ex collega proprio in occasione della finalissima del programma.

Dargen D’Amico e Morgan a X Factor, foto Ansa – VelvetGossip

Già all’annuncio del ritorno di Morgan dietro il tavolo della giuria ad X Factor aveva fatto discutere. Da una parte chi era contento di un ritorno del cantante dei Bluvertigo, dall’altra chi aveva paura di un possibile passo falso nei confronti del programma visto il suo modo di fare molto eccentrico e sopra le righe. In effetti, quest’ultimi non hanno sbagliato ad immaginare una situazione simile. Morgan, dopo essersi apparentemente ben ambientato tra Ambra Angiolini, Fedez e Dargen D’Amico, ha tirato fuori il suo pungente carattere nel corso dei Live. Prima con la battuta a Francesca Michielin su Ivan Graziani, poi con una lite ripresa dal pubblico durante un fuori onda con Ambra Angiolini.

X Factor ha così deciso di interrompere la collaborazione con l’artista a un passo dalla finale. Da parte dei colleghi è calato il silenzio assoluto in merito alla scelta presa dal programma e su quanto accaduto in diretta. Anche Striscia la Notizia ha provato a estrapolare qualche dichiarazione, ma nessuno sembra esserci riuscito. Eppure, in occasione della finale del talent show targato Sky sembrerebbe essere stato Dargen D’Amico ad abbattere un muro e lanciare un messaggio a Morgan.

Le parole di Dargen D’Amico per Morgan in diretta a X Factor

Dopo l’annuncio della vittoria di Serafine, dalla squadra di Fedez, i tre giudici superstiti del talent show hanno concluso la diretta con qualche parola di ringraziamento per quest’edizione. A sorprendere è stato però Dargen D’Amico, che inaspettatamente ha tirato di nuovo in ballo Morgan. “Ringraziamo Morgan per aver reso scoppiettante quest’edizione. Ciao, Marco!“, ha detto il cantante di Dove si balla. Alle sue parole è seguito solo Fedez che ha esordito: “Tante belle cose“.

Il messaggio di Dargen D’Amico per Morgan, foto Ansa – VelvetGossip

C’è chi ha visto il messaggio di Dargen D’Amico come un affronto a Morgan, dopo tutto quello che è successo. Ma anche chi ha visto in quelle parole un tentativo di tregua. Anche il cantante dei Bluvertigo non ci è andato leggero. Mentre andava in onda la finale di X Factor, infatti, l’artista era alla Prima della Scala e a chi ha chiesto una replica riguardo il talent show ha risposto: “La vera musica è qui“. Segno che forse nemmeno Morgan ha voglia di chiarire ciò che è successo, almeno per il momento.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

11 ore Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

12 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

15 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

17 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

17 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

22 ore Fa