Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Morgan fuori da X Factor: la reazione di Bugo

I due si erano "lasciati" sul palco dell'Ariston nel 2019

La decisione di X Factor di fare fuori Morgan, dopo il suo ritorno nella giuria proprio nell’ultima edizione, è stata inevitabile. L’artista ha scatenato non poche polemiche per il suo atteggiamento in diretta, per il quale si è guadagnato anche un Tapiro d’Oro. Ecco qual è stata la reazione di Bugo di fronte alla polemica.

Morgan aveva fatto quest’anno il suo ritorno a X Factor dopo anni di assenza. L’artista, in effetti, è tra i volti storici del programma, peccato che la sua presenza quest’anno sia stata fugace. Solo dopo qualche settimana dall’inizio dei live, infatti, il cantante è stato tagliato fuori per il suo atteggiamento in diretta. La reazione di Bugo di fronte a tale decisione non è passata inosservata.

Morgan Bugo reazione
La reazione di Bugo davanti a Morgan, foto Ansa – VelvetGossip

Bugo e Morgan avevano diviso le loro strade dopo la fugace collaborazione che li aveva portati nel 2019 al Festival di Sanremo. Amadeus li aveva selezionati con il brano Sincero, ma purtroppo l’irriverenza dell’ex giudice di X Factor ha portato all’eliminazione dell’inedito duo. Una scena che nessuno dimenticherà mai, quella di Bugo che abbandona il palco dopo che Morgan aveva cambiato le parole del testo della canzone in gara, aggiungendo delle offese nei confronti del compagno di avventura. Ne è seguita una lunga querelle che ha visto i due artisti ospiti dei più importanti talk show per spiegare le loro ragioni. Ma la decisione più appropriata è stata quella di dividere le proprie strade, improvvisamente. Da quel momento Bugo e Morgan hanno proseguito la propria carriera senza più disturbarsi a vicenda. Eppure, di fronte alla notizia del licenziamento di Morgan da X Factor, l’ex collega non è riuscito a restare in silenzio.

Cosa ha detto Bugo quando ha letto la notizia del licenziamento di Morgan da X Factor

Dopo le vicende del Festival di Sanremo, le strade di Bugo e Morgan non si sono più incrociate, almeno finora. Pare, infatti, che l’artista abbia voluto commentare la cacciata dell’ex collega da X Factor. Il talent show targato Sky ha deciso di interrompere il rapporto lavorativo con il giudice in seguito a episodi spiacevoli andati in onda in diretta. Durante la quarta puntata dei Live, Morgan non solo ha messo in imbarazzo in modo poco carino Francesca Michielin, ma è finito per offendere anche Fedez. Inoltre, il giudice ha anche avuto una brutta discussione con Ambra Angiolini durante un fuorionda, il cui filmato è diventato presto virale sui social. Di fronte a tali atteggiamenti, X Factor ha preso la decisione di chiudere ogni rapporto con il giurato.

Morgan X Factor
Morgan fuori da X Factor, foto Ansa – VelvetGossip

La reazione di Bugo di fronte a questa scelta è stata esilarante. Il cantante, infatti, ha commentato con tante grasse risate il post condiviso dalla pagina ufficiale di X Factor. Tantissimi i commenti in favore al suo commento, che in poco tempo è diventato virale sui social. Morgan ha preferito restare in silenzio sulla reazione dell’ex compagno di avventura. Ma certamente non mancherà di pungere il collega al momento giusto.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio