Maurizio Costanzo, Marta Flavi rivela i tradimenti del conduttore
Di fronte le dichiarazioni di Belen e Ilary, anche l'ex del conduttore racconta la sua versione
Marta Flavi è voluta tornare ad aprire una piccola parentesi sulla sua vita sentimentale passata. Infatti, la showgirl avrebbe rivelato di nuovo dopo tutto questo tempo i tradimenti di Maurizio Costanzo. E, in occasione delle rivelazioni di Belen e Ilary Blasi, ha voluto raccontare anche la sua testimonianza.
Di fronte le dichiarazioni di Ilary Blasi e Belen Rodriguez nemmeno Marta Flavi è potuta essere inerme e indifferente, avendo provato in prima persona anche lei cosa vuol dire essere tradita. La showgirl, dopo quasi un anno dalla scomparsa di Maurizio Costanzo, è tornata a raccontare la sua vita sentimentale con inediti retroscena.
Nell’ultimo periodo si è spesso sentito parlare di storie finite per un tradimento. Tra i racconti principalmente fatti da Belen Rodriguez e Ilary Blasi si è inserita in questo scenario anche Marta Flavi, la terza moglie di Maurizio Costanzo. La showgirl ha iniziato la sua carriera come annunciatrice negli Anni ’80. Solo qualche anno dopo il suo debutto sul piccolo schermo però ha conosciuto Maurizio Costanzo. I due hanno iniziato una relazione che si è consumata abbastanza in fretta, ma convolando addirittura a nozze.
Il matrimonio è durato poco più di un anno e si è chiuso con un divorzio avvenuto qualche tempo più tardi. Anche all’epoca Marta Flavi è stata tradita in più occasioni da Maurizio Costanzo. Eppure, anche lei, un po’ come è accaduto nel racconto di Ilary Blasi, non ha avuto quasi nessuno dalla sua parte essendo il conduttore uno degli uomo più potenti della tv. Ancora oggi, Marta Flavi è voluta tornare sull’argomento. Ecco cosa ha rivelato sulla sua esperienza e l’appello alle donne tradite.
Marta Flavi come Belen e Ilary: “Sono io l’imperatrice delle cornute”
Alla messa in streaming del racconto di Ilary Blasi e la sua versione sulla fine del matrimonio con Francesco Totti in Unica, il docufilm su Netflix, sono seguite anche alcune dichiarazioni di Belen Rodriguez sulla fine delle sue nozze con De Martino. Due donne ferite da una relazione finita prima del previsto, ma che hanno saputo rialzarsi e dire la loro versione, nonostante tutto. Alle loro voci si è aggiunta anche quella di Marta Flavi, che ancor molto tempo prima ha vissuto una situazione simile al termine del suo matrimonio con Maurizio Costanzo.
“Questo è il momento delle donne cornute, io sono stata la prima donna cornuta dello spettacolo, mi sono sentita l’imperatrice della cornute ma non ero contenta“, ha esordito la conduttrice ormai 72enne nel corso di una recente intervista. “Io non ho mai raccontato la mia storia pubblicamente, […] perché temevo tante cose. Maurizio era un uomo di potere perciò mi sono tenuta il mio dolore senza mai parlarne con le televisioni o con i giornali, ma siccome la gente aveva capito come fossero andate le cose non era poi così importante che lo spiegassi io“, ha poi continuato. Insomma, un po’ una situazione simile a quella raccontata dalla Blasi nel suo docufilm.
Eppure, anche lei ha saputo rialzarsi e ripartire da zero, da sola più forte di prima. Non manca, infatti, nel suo intervento anche un appello a tutte quelle donne che sono state tradite. “Le corna bisogna portale con una certa signorilità. Tanto la gente lo sa che stai soffrendo, è inutile far finta di essere la vincitrice. Come si esce da questo dolore? Con ironia, forza di volontà, facendosi aiutare dagli amici e soprattutto pensando che se una persona ti fa questo è meglio trovarne un’altra”, ha concluso.