Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Ilary Blasi, la sconcertante verità su Francesco Totti

Non è sempre stata rosa e fiori la relazione tra i due volti noti della tv e del calcio

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una di quelle coppie che hanno fatto la storia nel panorama dello spettacolo, ma anche del calcio italiano. Mai nessuno avrebbe immaginato un epilogo simile per il loro matrimonio. Adesso, dopo l’uscita del documentario si è venuti a conoscenza di ulteriori retroscena.

È ormai passato un anno dall’annuncio della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. Mentre si procede con le carte per il divorzio ufficiale e dopo che di cose se ne sono dette forse troppe, la showgirl racconta la sua verità attraverso un nuovo documentario uscito su Netflix. Ciò che sorprendere è in particolare un episodio che racconta l’ex letterina sull’ex marito.

Ilary Blasi documentario
Ilary Blasi nel documentario Netflix, foto Ansa – VelvetGossip

Ilary Blasi ha scelto una maniera differente per raccontare la sua verità, dopo tutto ciò che si è detto sulla fine del suo matrimonio. Lo ha fatto attraverso un documentario Netflix. La showgirl ha ripercorso tutta la sua storia al fianco dell’ex Capitano, dal primo appuntamento fino al fatidico matrimonio al centro di Roma – “per amore e non per soldi“. Una coppia che mai nessuno avrebbe creduto si sarebbe potuta lasciare, ma la realtà dei fatti, come ormai ben sappiamo, è differente. Oggi Ilary Blasi è felice al fianco del nuovo compagno Bastian Muller, ma non ha mancato l’occasione per raccontare la sua versione dei fatti, togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa. La showgirl è sempre rimasta in silenzio a guardare, anzi l’unica volta che ha parlato, nell’intervista di Verissimo è intervenuta sul piccolo schermo per difendere suo marito e l’amore che hanno condiviso. Ma dopo tutto ciò che è successo, anche lei ha deciso di vuotare il sacco.

La verità di Ilary Blasi sui comportamenti di Francesco Totti

La showgirl ha raccontato quando è iniziata la fine del matrimonio tra lei e Francesco Totti. È successo tutto troppo velocemente, iniziando dalla soffiata di Dagospia quando ha fatto la prima volta il nome di Noemi Bocchi. Ma ad attirare in particolare la curiosità dei fan della coppia sarebbe stato un episodio che risale ancora a molto tempo prima dei tradimenti dell’ex Capitano. Sembrerebbe, infatti, che Ilary Blasi sia stata sorpresa prendere un caffè con un altro uomo e che il marito se ne sia accorto grazie ad alcuni messaggi sul suo cellulare che ha scambiato con la sua amica Alessia.

Ilary Blasi Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti, foto Ansa – VelvetGossip

Oltre a una scenata di gelosia, in quell’occasione l’ex calciatore sarebbe andato su tutte le furie mettendo sua moglie di fronte una scelta. “Non devo vedere mai più la mia amica Alessia, devo cancellarmi dai social e smettere di lavorare“, ha raccontato la Blasi. Condizioni che però non ha mai accettato, trovando poi un compromesso e tentando di riconquistare la fiducia di suo marito. Forse però in fin dei conti sarebbe stato proprio quell’episodio l’inizio della fine della loro relazione, che non avrebbe potuto avere un finale diverso dopo gli ultimi avvenimenti. Totti per il momento è rimasto in silenzio di fronte le dichiarazioni dell’ex moglie. Ma non è detto che non possa replicare attraverso una nuova nuova intervista.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio