Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Re Carlo e lo schiaffo morale a Harry e Meghan per Natale

La coppia era in attesa di ricevere un invito per il pranzo del 25 dicembre a Sandringham

I rapporti tra Harry e Meghan e il resto della famiglia reale non sembrano migliorare con lo scorrere del tempo. Nemmeno in occasione delle festività natalizie, i Sussex vengono accolti a corte. Anzi, re Carlo per lo storico pranzo di Natale a Sandringham decide di rinnovare la tradizione.

Dopo un volontario allontanamento dalla vita di corte e da tutti coloro che ne hanno fatto parte, Meghan Markle e il principe Harry tentano di ricucire i rapporti con la royal family. Peccato, che i risultati non siano poi così soddisfacenti come si sarebbero attesi. Ecco qual è stato l’ennesimo “schiaffo” di re Carlo ai Sussex proprio in occasione del Natale.

Meghan Harry Carlo Natale
Lo “schiaffo” di re Carlo a Natale verso Meghan e Harry, foto Ansa – VelvetGossip

Non ci sarebbe alcuna tregua a quanto sembra tra re Carlo, Harry e Meghan. Lo ha dimostrato anche l’atteggiamento del sovrano in occasione del suo 75esimo compleanno lo scorso 14 novembre. Il re d’Inghilterra avrebbe, infatti, deciso di imporre a suo figlio di non portare sua moglie qualora avesse voluto partecipare alla festicciole privata in suo onore insieme agli altri membri della casata reale. Sarebbe stato questo il motivo della mancata partecipazione da parte del principe Harry, che si sarebbe limitato a una chiamata di congratulazioni di cui però suo padre sarebbe rimasto molto contento. Adesso però l’attenzione si sposta sulle festività natalizie, che la famiglia reale inglese come ogni anno celebrerà nella tenuta di Sandringham insieme al resto dei membri più stretti. Quest’anno però re Carlo sembra aver voluto un po’ voltare pagine alle tradizioni che negli anni aveva invece portato avanti la regina Elisabetta II. E con l’occasione non manca di lanciare l’ennesima frecciatina nei confronti del secondogenito e di sua moglie.

Harry e Meghan non saranno a Natale con la royal family, ma qualcuno prende il loro posto a tavola

Si avvicinano le festività natalizie e cresce la curiosità su come i Sussex quest’anno decideranno di passare il Natale. Al contrario degli anni passati però Meghan Markle e il principe Harry avrebbero voluto riconciliarsi proprio in occasione delle festività con i membri della famiglia reale inglese, ma questo non sarà possibile. Re Carlo, infatti, avrebbe deciso di non far recapitare alcun invito nella villa a Montecito. Secondo i tabloid, il sovrano sarebbe convinto che il pentimento dei Sussex non sarebbe reale, ma piuttosto una strategia per ripulire la propria reputazione che negli ultimi mesi è andata sgretolandosi.

Meghan Harry perché non sono invitati
Il motivo del mancato invito a Meghan e Harry, foto Ansa – VelvetGossip

Eppure, la decisione di non inviare alcun invito non sarebbe l’unico smacco morale che il re d’Inghilterra avrebbe deciso di dare a suo figlio e sua moglie. Infatti, re Carlo avrebbe addirittura “rimpiazzato” la loro presenza con degli invitati d’eccezione. Al pranzo di Natale a Sandringham, infatti, quest’anno parteciperanno anche i figli della regina consorte Camilla, Tom e Laura, i cinque nipoti e la sorella Annabel Elliott.

È la prima volta che i parenti della sovrana partecipano a un evento così importante per la famiglia reale. Ma questo comporterà anche qualche cambiamento dal punto di vista delle tradizioni, per un bisogno di uno spazio più grande. Il pranzo, infatti, potrebbe spostarsi nella sala da ballo, piuttosto che nella sala da pranzo, come è sempre accaduto sotto il regno di Elisabetta II. È tempo di cambiamenti e chissà cosa ne penseranno di questa decisione Harry e Meghan.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio