Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Paolo Bonolis e quel problema nell’infanzia

Il conduttore è tornato alla conduzione di "Ciao Darwin"

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più apprezzati del piccolo schermo. La sua è una carriera molto longeva, che ancora continua senza evitare anche colpi di scena. Il conduttore si è raccontato in una lunga intervista e ha però rivelato uno dei problemi che più lo imbarazzava quando era solo un bambino. Ecco cosa ha rivelato l’ex di Sonia Bruganelli.

È stato un anno ricco di colpi di scena per Paolo Bonolis. Il conduttore ha messo fine al suo matrimonio con Sonia Bruganelli, dopo così tanti anni nei d’amore ed è tornato di nuovo al timone di Ciao Darwin, il programma che ha sempre condotto con ottimi risultati. Non sempre però tutto è proseguito a gonfie vele per Paolo Bonolis, che nella sua infanzia ricorda di aver avuto un problema che solo con il tempo è riuscito a risolvere.

Paolo Bonolis problema infanzia
Il problema d’infanzia di Paolo Bonolis, foto Ansa – VelvetGossip

In queste ultime settimane, Paolo Bonolis è tornato al timone di Ciao Darwin. Il programma di successo che lo ha visto collaborare in tutti questi anni insieme a Luca Laurenti è approdato di nuovo nella prime time di Canale 5 per l’ultima volta. Questa, infatti, sarà l’ultima edizione per lo storico game show condotto dalla coppia di conduttori. Facendo un bilancio della sua carriera Paolo Bonolis è però soddisfatto per tutti i risultati ottenuti negli anni, personali e professionali. Anche la fine del matrimonio con Sonia Bruganelli non l’ha mai vista come un fallimento, anzi è riuscito a guardare oltre la semplice separazione. Per questo i due ancora oggi trascorrono ancora molto tempo insieme per il bene della loro famiglia, che è rimasta unita di fronte a questa scelta sentimentale. Eppure, c’è stato un problema nella vita del conduttore che ha “afflitto” tutta la sua infanzia e che spesso non gli ha reso la vita così semplice. Ma che oggi è solo un ricordo del passato. Ecco cosa ha rivelato.

Il problema di Paolo Bonolis, che oggi è solo un ricordo

Paolo Bonolis è stato ospite negli scorsi giorni sul palco di Vanity Fair Stories. Il conduttore ha parlato della sua carriera, compreso il suo ritorno a Ciao Darwin, ma anche della sua vita privata. Tra riferimenti alla fine del suo matrimonio, il presentatore di Avanti un altro! è ancora voluto andare a scavare abbastanza indietro nel suo passato. Ed è proprio parlato della sua infanzia che ha rivelato un problema con il quale ha dovuto fare i conti in passato. Paolo Bonolis, infatti, ha avuto dei problemi di balbuzie.

Paolo Bonolis balbuzie
Le balbuzie di Paolo Bonolis, foto Ansa – VelvetGossip

Alle elementari per interrogarmi dovevano farlo solo per scritto, perché sennò ci mettevo ore alla lavagna“, ha rivelato il conduttore, che negli anni è riuscito a risolvere questa problematica. “Sia mamma che papà mi prendevano per il cu*o, se andavo da papà a chiedere qualcosa mi diceva: aò, scrivilo!”, ha poi aggiunto. Insomma, diciamo che per il presentatore non è mai stato un problema disagiante quello della balbuzie, ma nel raggiungere i suoi obiettivi professionali è riuscito a risolverlo. E oggi non ne soffre più.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio