Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Eros Ramazzotti chiarisce i rapporti con Michelle Hunziker

L'artista ha voluto replicare alle voci su un presunto ritorno di fiamma con la showgirl

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno condiviso una bellissima storia d’amore. Sette anni intensi, che però non hanno avuto il lieto fine sperato. Ma nonostante entrambi siano andati avanti con le loro vite, nell’ultimo periodo si è spesso parlato di un probabile ritorno di fiamma. il cantante è così intervenuto sull’argomento per chiarire i rapporti con la sua ex.

Li ha legati una bellissima storia d’amore, ma da tempo hanno voltato pagina. Michelle Hunziker si è sposata di nuovo con Tomaso Trussardi e adesso è al secondo divorzio, anche se già si è consolata al fianco di un altro uomo. Eros Ramazzotti, invece, ancora è single ufficialmente, anche se non è mancata nemmeno per lui qualche paparazzata di tanto in tanto. Ma come sono ad oggi i rapporti tra i due ex coniugi? Ecco cosa ha detto il cantante sulla questione.

Michelle Eros Ramazzotti smentita
Le parole di Eros Ramazzotti sul rapporto con la Hunziker, foto Screenshot – VelvetGossip

Tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è rimasto un buon rapporto, nonostante il loro matrimonio sia finito da anni. Aveva 18 anni la showgirl quando ha conosciuto per la prima volta il cantante. E dopo non molto è iniziata la loro storia d’amore, conclusasi dopo sette anni di matrimonio e una figlia, Aurora. Nonostante i rapporti all’inizio tra i due ex coniugi non fossero dei migliori, com’è plausibile in ogni coppia che si è appena separata, con il tempo si sono ritrovati e oggi condividono una bellissima amicizia.

Sopratutto in occasione della nascita di Cesare, grazie alla quale entrambi sono diventati per la prima volta nonni, la famiglia Hunziker-Ramazzotti si è riunita come i vecchi tempi. I due non mancano l’occasione però per vedersi anche senza la figlia Aurora e gli ultimi scatti rubati e pubblicati sul settimanale Diva e Donna hanno fatto mormorare riguardo un possibile ritorno di fiamma. Ecco cosa ha detto Eros Ramazzotti sul riavvicinamento con Michelle Hunziker.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker come ai vecchi tempi, ma non è come sembra

Dopo gli scatti rubati che vendono i due ex coniugi pranzare in dolce compagnia e pubblicati sul settimanale Diva e Donna, Eros Ramazzotti si è trovato quasi obbligato a chiarire i suoi rapporti attuali con Michelle Hunziker. Nonostante i due trascorrano parecchio tempo insieme, infatti, pare che non ci sia nessun ritorno di fiamma in corso, anzi il cantante ha smentito categoricamente la notizia di un riavvicinamento.

Michelle Eros Ramazzotti storia
La storia tra Michelle e Eros Ramazzotti, foto Screenshot – VelvetGossip

L’articolo rappresenta una realtà falsa artatamente e maliziosamente modificata con l’utilizzo tendenzioso di normalissime immagini di un rinfresco familiare. Tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nessun ritorno di fiamma, nessun riavvicinamento, nessuna nuova storia“, si legge nel comunicato stampa dell’ufficio che segue Eros Ramazzotti. L’agenzia ci ha tenuto a precisare che tra i due ex coniugi non c’è nulla di più un normale rapporto di amicizia. Da poco, il cantante e la showgirl hanno festeggiato il primo compleanno da nonni della figlia Aurora. Per questo, si erano riuniti come i vecchi tempi. Solo un falso allarme, quindi, per i fan della coppia.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio