Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry e la richiesta per fare pace con re Carlo

Il principe sarebbe ormai stufo della situazione che si è creata con suo padre

Il principe Harry e re Carlo ancora sarebbero ai ferri corti. Eppure, da parte del secondogenito di Lady Diana ci sarebbero tutte le intenzioni di mettere una pietra sopra il passato e iniziare da zero il loro rapporto. Ecco però qualche sarebbe la precisa richiesta che il principe avrebbe fatto a suo padre. 

Nuovi risvolti nel rapporto tra il principe Harry e re Carlo. Quest’ultimo infatti nonostante abbia negato la partecipazione ai Sussex al pranzo di Natale di famiglia a Sandringham potrebbe presto cambiare idea sul rapporto con il figlio e fare finalmente un passo indietro verso di lui. Ma il principe avrebbe una richiesta specifica verso suo padre.

Harry Carlo pace
Harry, Carlo e quello spiraglio di pace, foto Ansa – VelvetGossip

I rapporti tra il principe Harry e re Carlo nell’ultimo periodo sarebbero tutt’altro che migliorati. Nonostante anche Meghan Markle abbia provato a fare un passo avanti verso la royal family questi ultimi non sembrano avere minimamente voglia di tendere la mano alla coppia, dopo tutto quello che è stato. Anche a Natale, infatti, non ci sarà occasione per vedersi di persona. Il principe Harry e sua moglie, infatti, avrebbero provato ad avanzare una proposta al sovrano d’Inghilterra per partecipare al tradizionale pranzo a Sandringham insieme al resto dei membri reali. Eppure, il figlio della defunta regina Elisabetta II non ha accolto la loro richiesta. Soprattutto dopo la pubblicazione di Endgame, il nuovo libro di rivelazioni che parlerebbe anche di alcuni inediti retroscena sul rapporto tra Harry, Meghan, Carlo e il resto della famiglia reale inglese, le cose pare siano ulteriormente precipitate. Il principe “ribelle” avrebbe però pensato a una richiesta da porre a suo padre, con la speranza che quest’ultimo accetti il “compromesso”. Ecco quale sarebbe la richiesta di Harry.

Il principe Harry chiede un incontro con re Carlo

Secondo gli ultimi rumors riportati dai tabloid britannici, potrebbe esserci un incontro tra il principe Harry e re Carlo. Sembrerebbe, infatti, che dopo l’ultima crisi finanziaria dei Sussex il secondogenito di Lady Diana avrebbe deciso di tentare una riconciliazione con la royal family. D’altronde, la separazione dalla corona non ha poi portato così tanti vantaggi come avrebbero pensato Harry e Meghan. Per questo, la coppia vorrebbe provare a riallacciare i rapporti. I Sussex avrebbero colto l’occasione delle festività per riunirsi con gli altri membri reali, eppure re Carlo ha rigettato la loro richiesta, non facendo spedire alcun invito da parte di Buckingham Palace. Ma il principe Harry sembra essere tornato all’attacco con una nuova richiesta.

Harry Carlo accordo
Il possibile accordo tra Harry e Carlo per risolvere le incomprensioni, foto Ansa – VelvetGossip

Secondo quanto riportato Woman’s Day, il figlio minore di re Carlo intenderebbe avere “un faccia a faccia con suo padre per cercare di disinnescare la situazione“. “Tutto questo incubo è stato un enorme campanello d’allarme per Harry e lui sa che ha bisogno di tornare a casa e parlare con la sua famiglia“, continua a scrivere il giornale. La risposta del sovrano d’Inghilterra resta un mistero e l’incontro sarebbe ancora da definirsi, qualora fosse stato accettato dal re. Non ci resta che aspettare un segnale da Buckingham Palace.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio