Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Achille Lauro, l’inaspettata confessione: “Ecco cosa facevo da ragazzo”

L'artista ha pubblicato da poco il docufilm sulla sua vita e carriera, raccontandosi come non aveva mai fatto

Achille Lauro è tra i cantanti di maggior spicco degli ultimi anni nel panorama musicale italiano. L’artista, che negli scorsi anni ha partecipato anche in più occasioni al Festival di Sanremo, tra critiche ed elogi, non ha risparmiato qualche inedita rivelazione nel docufilm uscito su Amazon Prime. 

Dopo un percorso in ascesa, Achille Lauro non molla e continua a guardare dritto ai suoi obiettivi. L’artista negli ultimi anni si è reso protagonista di alcune iconiche performance sul palco dell’Ariston, ma quest’anno per lui niente Festival di Sanremo, in nessuna forma. Ma prima di prendersi un momento di pausa per sé ha deciso di condividere alcune confessioni inedite della sua vita, ancor prima della fama, attraverso la pubblicazione di un docufilm.

Achille Lauro confessioni
Le confessioni inaspettate di Achille Lauro, foto Ansa – VelvetGossip

Spesso è stato oggetto di critiche da parte del pubblico. Non tutti infatti hanno ben compreso subito la sua “arte”. Achille Lauro si era presentato sul palco dell’Ariston con il brano Rolls Royce e l’anno successivo con Me ne frego, che ha aperto la strada ai tantissimi quadri artistici creati in completa autonomia, con il solo aiuto del team che segue la sua carriera da artista. Mosse che hanno fatto discutere e che hanno creato scompiglio tra il pubblico, ma che lo hanno reso un rapper di prestigio nel panorama italiano.

La carriera di Achille Lauro continua a gonfie vele, nonostante la sua presenza dal palco dell’Ariston manchi da un po’. Il cantante è pronto per prendersi, anzi, una pausa da tutto lasciando l’Italia per i prossimi sei mesi, nei quali alloggerà a Los Angeles. Forse per scrivere nuova musica e staccare un po’ la spina dal resto. Nel frattempo, prima di inaugurare un nuovo capitolo della sua carriera ha pubblicato in esclusiva su Amazon Prime il docufilm che attraversa i suoi ultimi anni di vita, dagli esordi ad oggi, chiudendo un cerchio e inaugurando una nuova fase. Ma ecco cosa ha rivelato inaspettatamente sul suo passato.

Achille Lauro racconta come ha vissuto la gioventù

L’artista non si è mai nascosto e già in diverse occasioni, tramite interviste televisive e cartacee, ha rivelato qualche dettaglio inedito della sua vita prima del successo. Eppure, nonostante in molti sapessero che non aveva avuto un’infanzia e adolescenza semplice, dovuta soprattutto per la continua assenza del padre, sono rimasti un po’ increduli di fronte le parole di Achille Lauro nel bel mezzo del docufilm raccontando la sua adolescenza.

Achille Lauro vita privata
La vita privata di Achille Lauro, foto Ansa – VelvetGossip

Il giovane ha ribadito la completa assenza di suo padre in tutti questi anni. Ma sua madre purtroppo, non è riuscita purtroppo a fare di meglio rispetto a quanto fatto. Per questo nel corso della sua gioventù non si è tirato indietro di fronte anche qualche marachella anche un po’ più pesante. “Andavo a rubare al supermercato, tornavo con 5-600 euro di roba ed era la nostra festa“, ha confessato il cantante. Un circolo vizioso in cui anche Achille Lauro è caduto in gioventù. Ma dal quale è riuscito ad uscire prima del previsto grazie alla sua musica.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio