Royal Gossip

Charlene di Monaco, tutta la verità sul rapporto con Alberto

La presunta crisi tra Charlene di Monaco e il principe Alberto sembra un argomento non del tutto superato. Pare, infatti, che siano molti i tabloid che ancora cercano di recuperare informazioni riguardo l’attuale situazione privata tra i due principi di Monaco. Ma a lasciare nuove dichiarazioni stavolta è stata proprio la Wittstock.

Charlene di Monaco ormai è tornata alla sua vita di sempre, dopo un anno lontano da palazzo. In molti però hanno ancora qualche dubbio sulla situazione matrimoniale tra lei e suo marito Alberto. Non tutti pensano che la presunta crisi sia stata totalmente superata e c’è addirittura chi vede già la principessa fatta da parte da Carolina di Monaco. Ma così non sarà, lo assicura la diretta interessata.

Charlene di Monaco e Alberto, foto Ansa – VelvetGossip

Sono stati mesi difficili per Charlene di Monaco, che chiude un anno di rinascita. La principessa ha ormai fatto ritorno ufficialmente alla vita pubblica, non perdendosi nemmeno un evento, da sola o al fianco del principe Alberto. La Wittstock era stata per parecchio tempo lontana dalla vita mondana e dalla sua residenza a causa di un ricovero in ospedale e successivamente in una clinica svizzera dopo una brutta infezione contratta in un viaggio in Sudafrica. Piano piano, Charlene è tornata alla sua vita di sempre soprattutto grazie al sostegno e l’affetto dei suoi cari. Non è però sempre stato tutto semplice, soprattutto dover affrontare numerosi pettegolezzi in merito alla sua vita matrimoniale. In questi ultimi mesi, infatti, si è parlato spesso di una crisi tra lei e il principe Alberto, che entrambi hanno categoricamente smentito. Eppure, negli ultimi giorni che i gossip si sono infittiti di nuovo la principessa è dovuta tornare sull’argomento per rilasciare nuove dichiarazioni e fare chiarezza sul loro rapporto.

Le parole di Charlene di Monaco sulla famiglia e l’amore con Alberto

Sembrerebbe che tutto ci sia tranne aria di crisi nella famiglia di Monaco, a confermarlo è la stessa Charlene. La principessa, infatti, dopo la categorica smentita ai tabloid in seguito alle voci di un imminente divorzio tra lei e suo marito, è tornata a rilasciare nuove dichiarazioni che chiariscono il loro rapporto, una volta per tutte. La Wittstock ha ribadito l’importanza della famiglia e dell’educazione dei suoi figli, visto che saranno loro un giorno a dover prendere il loro posto. Ma soprattutto, ha replicato a chi la vede messa ad un angolo dalla presenza di Carolina di Monaco. Charlene non ha nessuna intenzione di farsi da parte e vuole restare al centro della scena.

Charlene di Monaco e l’attaccamento alla famiglia, foto Ansa – VelvetGossip

Le sue parole arriva in prossimità del Natale e dopo solo qualche giorno dalla pubblicazione della bellissima cartolina di auguri pubblicata sugli account ufficiali del Principato. La principessa ha ribadito che suo marito e i suoi figli sono le sue rocce. “I miei figli incarnano il futuro del Principato e io li educherò per questo”, ha poi puntualizzato. “Queste voci di divorzio sono estenuanti non riesco a capire da dove provengano. A quanto apre alcune persone e alcuni giornali vogliono vederci separati, chissà perché. […] Va tutto bene nel mio matrimonio, ha continuato. Ma chissà se queste sue parole basteranno a tenere placati i tabloid. Vedremo.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

7 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

9 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

11 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

13 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

13 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

13 ore Fa