Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Charlene di Monaco torna in pubblico, ma da “single”

La principessa del Principato riappare durante un'uscita senza Alberto

La principessa di Monaco torna in pubblico, ma questa volta da sola senza il principe Alberto. Da quando è ufficialmente guarita dalla sua critica infezione, Charlene di Monaco ha ormai ripreso in mano la sua vita e anche gli impegni pubblici. Ecco dove è apparsa l’ultima volta da “single”.

È stato un anno difficile, lo scorso, per Charlene di Monaco che si è vista allontanare dalla famiglia e dalla sua casa dopo aver contratto una brutta infezione in un viaggio in Africa. La principessa oggi sta molto meglio e tutto ciò che ha passato resta solo un brutto ricordo. Ma durante l’ultima uscita pubblica è sola, con lei non c’è il principe Alberto.

Charlene di Monaco single
Charlene di Monaco da sola, foto Ansa – VelvetGossip

È stato difficile per Charlene di Monaco riprendere in mano tutta la sua vita, dopo quasi un anno lontano da Monaco, ma ci è riuscita. La principessa, infatti, ha trascorso prima del tempo in Africa in seguito ad aver contratto l’infezione e successivamente in una clinica in Svizzera. Oggi, fortunatamente, sta molto meglio ed è tornata ormai da parecchi mesi alla sua quotidianità, insieme ad Alberto e i gemelli Jacques e Gabriella. Gradualmente, inoltre, la reale monegasca è tornata anche ai suoi impegni pubblici. Uno degli ultimi è stata proprio la Festa del Principato in cui la principessa ha sfoggiato un bellissimo abito rosso in completo spirito natalizio, inaugurando così le festività del Natale. Eppure, ogni tanto fa discutere ancora il suo matrimonio con Alberto, visto che troppo spesso la coppia appare divisa in pubblico o comunque con un atteggiamento molto freddo. Proprio durante l’ultimo impegno in pubblico di Charlene, infatti, la principessa era sola. Ecco perché Alberto non c’era.

Charlene di Monaco sola in pubblico: si riapre una crepa con Alberto?

Solo fino a qualche mese fa le voci di un imminente divorzio con il principe Alberto hanno dilagato anche oltre i confini del Principato. Dopo la smentita da parte di Alberto e Charlene stessa però pare che i pettegolezzi siano rientrati. Infatti, la coppia ha spiegato che il loro matrimonio procede a gonfie vele, al contrario di ciò che si è detto. Spesso i loro atteggiamenti sono semplicemente dettati dal loro ruolo. Anche questa volta, infatti, Charlene compare da sola durante un’uscita in pubblico. La principessa indossa un outfit molto semplice e casual per visitare una residenza per anziani non molto lontana da Monaco.

Charlene di Monaco uscite pubbliche
Charlene di Monaco durante le sue uscite pubbliche, foto Ansa – VelvetGossip

Con sé la monegasca ha portato anche tantissimi cagnolini per effettuare la pet therapy per combattere la solitudine. Un evento di calore, grazie anche all’aiuto degli amici a quattro zampe, per combattere la solitudine, di cui anche Charlene in passato ha sofferto. Forse proprio per questo ha deciso di non portare Alberto al seguito e ha scelto di partecipare da sola? Quel che è certo è che tra i due non c’è alcun sentore di crisi. Nessuna crepa è stata riaperta nel loro matrimonio, che al contrario prosegue a gonfie vele. E i fan della coppia reale non possono essere che felici.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio