Royal Gossip

Charlene di Monaco come Kate Middleton: il video è virale

La moglie del principe Alberto è tornata in pubblico dopo settimane di assenza

Charlene di Monaco si era assentata per diverse settimane dalla scena pubblica. La moglie del principe Alberto dopo le voci su una presunta crisi matrimoniale ha preferito ritirarsi dalle apparizioni pubbliche e prendersi del tempo per sé e per la sua famiglia. Ma è stata un’occasione importante per il suo paese a farla tornare in pubblico. 

Sarebbe stata la partita di rugby in cui ha giocato il “suo” Sudafrica a riportare sulla scena pubblica Charlene di Monaco, assente dalle uscite insieme a suo marito e in solitaria da diverse settimane. La principessa è apparsa felice e raggiante, anche se tra lei e il principe Alberto ancora si respira un’aria tesa. E in occasione della partita Charlene ha forse preso ispirazione da Kate Middleton per fare qualcosa di realmente inaspettato.

Charlene di Monaco Kate Middleton
Charlene di Monaco come Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

Charlene di Monaco sta finalmente meglio. Non è stato un anno semplice per la principessa monegasca che è tornata da inizio anno piano piano protagonista delle apparizioni pubbliche di corte. La moglie del principe Alberto era stata lontano da Monaco per diversi mesi in seguito all’infezione che aveva contratto nel viaggio in Sudafrica. Ma il suo ritorno non è poi stato così semplice, visto che ha dovuto avere a che fare con i numerosi pettegolezzi che hanno visto al centro dell’attenzione il suo matrimonio.

I tabloid, infatti, vedevano la Wittstock e il suo consorte sull’orlo del divorzio. Numerosi gli atteggiamenti in pubblico che non faceva presagire un finale migliore per la loro storia, anche se le ultime interviste rilasciate dai diretti interessati hanno smentito totalmente la questione. Adesso la coppia è comparsa di nuovo in pubblico in occasione della partita di rugby del Sudafrica, che fortunatamente ha vinto i mondiali. I due principi di Monaco sono apparsi felici ed entusiasti sugli spalti e non sono mancati baci e abbracci, nonostante per il resto della serata siano apparsi molto distanti. Anche se è il dopo partita che ha attirato l’attenzione di tutti.

Dopo la partita anche Charlene di Monaco festeggia con i giocatori negli spogliatoi

Charlene di Monaco e il principe Alberto sono apparsi nuovamente in pubblico insieme. Dopo settimane di assenza, i due coniugi erano sugli spalti del Stade de France di Parigi a guardare la finale dei Mondiali di rugby in cui si sono sfidati Sudafrica e gli All Blacks neozelandesi. Purtroppo, questi ultimi non hanno avuto la meglio nel match e hanno dovuto ammettere la sconfitta di fronte alla squadra avversaria. Charlene di Monaco non ha potuto che esultare di fronte al risultato finale, insieme a suo marito tra abbracci e urla di gioia. E non è mancata nemmeno una visita negli spogliatoi a congratularsi con i giocatori.

Charlene di Monaco spogliatoi
Charlene di Monaco negli spogliatoi con Alberto, foto Instagram – VelvetGossip

La principessa Wittstock ha seguito le orme di Kate Middleton, che solo qualche settimana fa si è fatta fotografare tra i giocatori inglesi negli spogliatoi a petto nudo dopo una partita di rugby. Anche Charlene ha voluto raggiungere gli sportivi per congratularsi personalmente del risultato ottenuto. Ma al contrario della principessa del Galles era in compagnia di suo marito Alberto. Ma poco importa, il breve video ha fatto comunque il giro del web e in poco tempo è diventato virale.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio