TV

Ilary Blasi dice addio a L’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

Il reality potrebbe tornare in onda in primavera, ma senza la conduttrice al timone

Al contrario di ciò che si era detto alla presentazione dei palinsesti Mediaset, L’Isola dei Famosi potrebbe tornare in onda anche quest’anno. Peccato che si vocifera che al timone del reality non possa esserci nuovamente Ilary Blasi. Cosa farà adesso la showgirl?

Quest’anno Pier Silvio Berlusconi si è detto favorevole alla rivoluzione e infatti ha cambiato non poche cose in casa Mediaset. Tra queste, era anche incerto il ritorno di Ilary Blasi al timone de L’Isola dei Famosi, che avrebbe addirittura potuto slittare di un anno. A distanza di mesi però la situazione appare più chiara e pare che il reality potrebbe tornare prima del previsto, ma senza la showgirl romana.

Ilary Blasi Isola dei Famosi
Ilary Blasi e il futuro a L’Isola dei Famosi, foto Ansa – VelvetGossip

Si era parlato di nuove trasmissioni alla presentazione dei palinsesti invernali per Mediaset, tra cui anche una possibile versione invernale di Temptation Island. E dopo aver confermato la conduzione di Filippo Bisciglia, voci di corridoio rivelerebbero che le cose potrebbero cambiare. Temptation Island Winter potrebbe non veder la luce, non per quest’anno. Al posto del reality delle tentazioni si starebbe pensando a un prolungamento del Grande Fratello, che sta registrando risultati notevoli, che potrebbe essere seguito in primavera dal ritorno de L’Isola dei Famosi. L’attenzione adesso è tutta su Ilary Blasi. Per il momento, infatti, i progetti televisivi per la showgirl romana sono stati messi in pausa. Fino a poco tempo fa addirittura sembrava che quest’anno non sarebbe proprio tornata sul piccolo schermo. Eppure, il possibile ritorno de L’Isola dei Famosi fa sperare in un futuro diverso, che però stando alle indiscrezioni potrebbe non avverarsi. La conduttrice, infatti, potrebbe non tornare al timone del reality di Canale 5. Ecco cosa si dice sul suo futuro televisivo.

Ilary Blasi e le incertezze sul futuro a L’Isola dei Famosi

Dopo la separazione con Francesco Totti, lo scorso anno Ilary Blasi era tornata al timone de L’Isola dei Famosi. Terminata la fortunata edizione, la showgirl è tornata a dedicare tutte le sue energie alla sua famiglia, ma anche alla nuova relazione amorosa. Con Bastian Muller le cose si sono fatte serie, i due ormai stanno insieme da circa un anno, ma proseguono ancora la loro relazione a distanza. Adesso però Ilary Blasi deve anche pensare al suo futuro televisivo, che stando alle ultime indiscrezioni appare molto incerto.

Ilary Blasi futuro tv
I progetti televisivi di Ilary Blasi, foto Ansa – VelvetGossip

È quasi certo, infatti, che la nuova edizione de L’Isola dei Famosi tornerà in primavera dopo la finale del Grande Fratello. Eppure, Ilary Blasi potrebbe non esserci. Sarebbe l’occasione dei piani alti di Mediaset di lasciare a casa anche la conduttrice, dopo aver “fatto fuori” Belen Rodriguez e Barbara d’Urso. Ma se L’Isola dei Famosi non fosse nei piani dell’ex di Francesco Totti, allora cosa le riserverà il futuro? Non è ancora chiaro. Infatti, negli ultimi mesi non si è parlato di nuovi progetti per Ilary Blasi, segno che la showgirl potrebbe prendersi a questo punto un anno sabbatico per ritornare a settembre del prossimo anno con alcune novità. Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio