Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Ida Platano tronista: Marcello Messina rompe il silenzio

Non poteva che scuotere gli animi il ritorno della dama e, se sul web circolano frecciatine, c'è chi esprime apertamente il proprio pensiero

Ida Platano è tornata a far parte del grande e variegato cast di Uomini e Donne ma, questa volta, nella veste di tronista. Ha sorpreso il pubblico e ‘solleticato’ la voce della polemica. Ad aver rotto il silenzio è stato Marcello Messina, una sua ex conoscenza.

Torna a ‘casa’ Ida Platano dopo la relazione avuta con Alessandro Vicinanza, conclusa poco tempo fa. L’ex dama del Trono Over ha deciso di ripartire da zero nonostante la sede sia la stessa. Uomini  Donne ha riaperto le porte e accompagnato la Platano verso il trono. Ebbene, l’ex dama vuole trovare la persona giusta, capace di renderla felice. E non più contendersi qualche senior ma essere lei l’esclusiva di un corposo parterre classico.

Ida Platano e Marcello Messina
Ida Platano e Marcello Messina. Crediti: Instagram/idaplatano; Instagram/
marcellomessinaofficial – velvetgossip

Ida Platano è la nuova tronista e, il suo arrivo, ha sorpreso il pubblico e fatto storcere il naso ad alcune dame del parterre. In attesa di scoprire cosa ha da dire Alessandro Vicinanza, che nella recente registrazione è tornato anche lui in studio, sulla fine della loro relazione, la Platano ha ammesso che il Trono è molto comodo! Nonostante questo non trovava scomode le sedie del Trono Over. Ida pare ancora non essersi abituata al trono e anticipa che l’approccio agli uomini – ora – sarà diverso.

Ida Platano: parla Marcello Messina

Marcello Messina ha rilasciato un’intervista sul nuovo numero del magazine Uomini e Donne, dove parla anche del ritorno di Ida Platano nelle vesti di tronista: “Sono contento per lei. Spero trovi la serenità. Abbiamo avuto modo di salutarci velocemente, mi ha detto che è felice per la mia nuova frequentazione. Lo ripeto, è una donna con un grande cuore”.

Ida
Ida. Crediti: Instagram/uominiedonne – velvetgossip

Ma cosa dovranno fare i corteggiatori dell’ex dama, per conquistarla? Nel corso di una recente intervista, la Platano ha dichiarato che dovranno essere se stessi e riuscire a capirla da soli, senza che lei gli dica cosa fare o no. Dopo aver iniziato a seguire le vicende legate al Trono Classico, l’attuale tronista ha ammesso di essersi appassionata ai percorsi delle coppie composte da Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Giacomo Czerny e Martina Grado, Lavinia Mauro e Alessio Corvino. A detta sua però “l’età non conta”. Ciò che è certo è che Ida da tronista non ha intenzione di rincorrere nessuno. Questo è un errore fatto in passato e che non ha intenzione di ripetere. “Non mi strapperò più i capelli per un uomo”, così ha concluso.

Tronista VS dama: nessun rancore?

Il trono di Ida Platano ha a dir poco una notevole sorpresa da parte di molti. E non poteva che intervenire Roberta Di Padua. La dama e Ida hanno spesso discusso a causa dell’interesse verso gli stessi cavalieri. Roberta ha frequentato il grande amore di Ida, Riccardo Guarnieri, ma anche l’ultimo compagno della tronista Alessandro Vicinanza. Nonostante le incomprensioni passate, Roberta vorrebbe voltare pagina e, nella puntata andata in onda il 24 novembre scorso, tenta un passo nei confronti di Ida e le dice di essere contenta di vederla sul trono.

Sono contenta che ti sei rimessa in gioco, non avere sempre questo rancore. Sono contenta per te perché nella vita si va avanti e hai fatto bene. Io non ce l’ho questo rancore nei tuoi confronti, tu invece sì”, ha dichiarato Roberta. Ho sempre un fastidio nei tuoi confronti e non mi passa, ha poi replicato Ida. La dama e la tronista, litigheranno ancora? Non ci resterà che attendere nuove puntate del programma di Canale 5.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio