Royal Gossip

Harry e Meghan, Capodanno con la royal family? L’indiscrezione

Harry e Meghan le starebbero tentando tutte pur di riavvicinarsi alla royal family. Nonostante siano stati loro per primi a chiudere ogni ponte con Buckingham Palace, adesso vorrebbero risolvere la questione civilmente. E forse potrebbero riuscire ad avere un confronto con il re prima della fine dell’anno.

Mai dire mai“, lo sanno bene ormai il principe Harry e Meghan Markle. La coppia, infatti, fino a poco tempo fa non avrebbe mai pensato di riconciliarsi con i Windsor, eppure la situazione sembra essere cambiata in pochissimo tempo. Pare, infatti, che i Sussex potrebbero raggiungere Londra prima della fine dell’anno e probabilmente avere anche un confronto con il sovrano e il resto della famiglia.

Harry e Meghan pianificano il ritorno dalla royal family, foto Ansa – VelvetGossip

È da un po’ di tempo che il principe Harry e Meghan Markle cominciano a mostrare segni di riavvicinamento alla royal family. Sono stati loro a voler chiudere ogni rapporto con gli altri membri reali. Prima con l’intervista a Oprah Winfrey e successivamente con la pubblicazione di Spare. Nel frattempo, non sono mancate nemmeno frecciatine a distanza, attraverso parole o gesti, che hanno contribuito a deteriorare ulteriormente i rapporti familiari. Ma adesso, dopo tutto questo tempo, sembrerebbe che i Sussex vogliano tornare indietro sui propri passi e fare un “mea culpa” di tutto ciò che è accaduto.

Probabilmente, l’attrice e il suo consorte vorrebbero farlo soprattutto per i figli, che stanno crescendo e vorrebbero avere intorno una famiglia più presente. Ma qualunque sia la motivazione, Buckingham Palace non sarebbe molto incline a un riavvicinamento. Lo dimostrano anche le ultime scelte fatte dallo stesso sovrano d’Inghilterra. Nonostante, infatti, la volontà di Harry e Meghan di presenziare addirittura al pranzo di Natale, pare che re Carlo abbia declinato la loro richiesta. Eppure, uno spiraglio di pace potrebbe esserci prima del termine dell’anno.

Harry e Meghan cercano un accordo con re Carlo

Sembrerebbe che dopo il “no” arrivato per il pranzo di Natale, Harry e Meghan abbiano deciso di non rinunciare a un tentativo di riconciliazione con il resto della royal family. Infatti, si sarebbero di nuovo rivolti a re Carlo per cercare un compromesso e trovare un momento per incontrarsi e cercare di risolvere i loro rapporti. La soluzione sarebbe stata trovata per la fine dell’anno. Infatti, sembrerebbe che Harry e Meghan potrebbero partecipare alla festa della vigilia di Capodanno e tornare proprio nello stesso giorno a Londra per un confronto con il re.

I piani di Harry e Meghan per Capodanno, foto Ansa – VelvetGossip

Il secondogenito di re Carlo e la sua consorte vorrebbero portare con loro anche i figli Lilibeth e Archie. “Si è parlato molto di un possibile incontro con il Re il giorno di Santo Stefano o anche a Capodanno in modo che Charles possa vedere i suoi nipoti. E possano sedersi in un ambiente amichevole e discutere delle cose“, ha riportato una fonte al Mirror. Se per Santo Stefano l’occasione non c’è stata, adesso la prima data disponibilità sarà certamente il 31 dicembre, giorno nel quale potremmo assistere finalmente a una pace storica

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Chi L’Ha Visto, Laura Chimenti in pole position per la successione di Federica Sciarelli

Dopo l'addio ufficiale di Federica Sciarelli il 1° luglio 2026, Laura Chimenti emerge come candidata… Read More

1 ora Fa

Addio a Sam Neill: l’attore di Jurassic Park muore a 78 anni, il ricordo del dottor Grant

Sam Neill, l'indimenticabile dottor Grant di Jurassic Park, è morto il 13 luglio 2026 a… Read More

3 ore Fa

Filippo Bisciglia: le ultime novità dal conduttore

Scopri le ultime novità su Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island 2026, tra il suo… Read More

3 ore Fa

Catherine Principessa del Galles: ultimi aggiornamenti

Scopri tutto su Kate Middleton, Catherine Principessa del Galles: dalla sua storia a Reading al… Read More

3 ore Fa

Iliad estate 2026: le offerte più convenienti del momento

Scopri le offerte Iliad mobile di luglio 2026 con prezzi bloccati per sempre. Da Iliad… Read More

8 ore Fa

Rocío Muñoz Morales: la carriera tra cinema e televisione

Attrice e ballerina spagnola, ha conquistato il pubblico italiano passando dalla danza alla televisione e… Read More

12 ore Fa