Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elisabetta Canalis rompe il silenzio: “Ecco perché il mio matrimonio è finito”

Lo showgirl avrebbe parlato per la prima volta apertamente della sua separazione

Elisabetta Canalis ha ormai chiuso il suo rapporto con Brian Perri da molto tempo. Addirittura la showgirl sarebbe da qualche mese accompagnata da un nuovo fidanzato, ma non aveva mai parlato pubblicamente della sua separazione. Ecco le sue parole dopo tutto questo tempo.

Ne è trascorso di tempo da quando la separazione tra Elisabetta Canalis e Brian Perri è diventata realtà. I due sono stati pizzicati divisi e hanno fatto pensare che tra id loro ci fosse una crisi in atto. Eppure, solo dopo tutto questo tempo la showgirl ha voluto parlare apertamente della sua separazione, rendendola quindi ufficiale definitivamente.

Elisabetta Canalis matrimonio
Elisabetta Canalis torna single, foto Ansa – VelvetGossip

Elisabetta Canalis ha sempre creduto nell’amore. Ma non sempre le cose vanno come immaginiamo. La showgirl si è separata proprio nel 2023 con Brian Perri. Chiude un anno un po’ deludente, ma anche di rinascita. Infatti, sembrerebbe che la soubrette non abbia aspettato poi così tanto prima di consolarsi al fianco di un altro uomo. Lei e Brian Perri si erano sposati nel 2014 e si erano subito trasferiti a Los Angeles, dove dopo poco tempo è arrivata anche la figlia Skyler Eva, frutto del loro amore.

Il sentimento tra i due è sempre stato forte e solido, peccato che non sempre la vita prende la piega che vogliamo. I due, infatti, hanno deciso per il bene della coppia, ma soprattutto della loro famiglia di dividere le loro strade quando hanno entrambi compreso che l’amore si era esaurito. Elisabetta Canalis, nonostante non si sia mai nascosta di fronte le telecamere dei paparazzi, aveva preferito mantenere un certo riserbo sulla situazione, soprattutto per far rimarginare le ferite. Solo adesso dopo quasi un anno dalla reale rottura tra i due, la showgirl si è aperta pubblicamente per la prima volta e ha parlato della fine del suo matrimonio.

Le prime parole di Elisabetta Canalis sulla separazione

La modella italiana ha voluto parlare per la prima volta della sua vita sentimentale attuale, ufficializzando il divorzio con Brian Perri anche alla stampa, nel corso di un’intervista concessa a Grazia. “Se guardo indietro, a quando mi sono sposata, non era così che mi aspettavo andassero le cose. Ma con gli anni ho capito che siamo in continua trasformazione e che il rapporto a due inevitabilmente può modificarsi”, ha esordito Elisabetta Canalis. La showgirl è rimasta abbastanza scottata da questo epilogo, poiché avrebbe voluto un finale diverso per il suo matrimonio, ma più in generale anche per la sua famiglia.

Elisabetta Canalis separat
Elisabetta Canalis e il motivo della separazione, foto Ansa – VelvetMag

E se c’è già chi pensa che adesso la modella tornerà in Italia, si sbaglia. Infatti, la Canalis ci ha tenuto a chiarire che per il momento resterà a Los Angeles. Questa decisione è stata presa proprio per il bene della piccola Skyler Eva, non solo per evitare un cambiamento così traumatico, ma anche per non dividerla da suo padre, con il quale ha un bellissimo rapporto. “Non toglierei mai un papà come Brian a mia figlia“, ha detto. Oggi però dopo mesi dalla separazione, non ancora ufficializzata a divorzio, Elisabetta Canalis ha ammesso di aver ritrovato l’amore. Il nuovo fidanzato è Georgian Cimpeanu, con il quale è stata paparazzata già diverse volte, ma con il quale le cose procedono per il momento a gonfie vele.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio