Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Re Carlo, perché ha invitato Sarah Ferguson a Natale

L'ex moglie del principe Andrea era stata bandita da Buckingham Palace

Re Carlo si è dimostrato fin da subito un sovrano abbastanza rivoluzionario per certi aspetti. Ancora adesso, a un anno dall’inizio del suo regno, il re d’Inghilterra continua a far parlare di sé per le scelte che decide di mettere in campo. L’ultima, quella di invitare nuovamente Sarah Ferguson per Natale a Buckingham Palace.

Questo è stato un Natale diverso per la royal family. Oltre all’assenza di Harry e Meghan, nonostante la richiesta dei Sussex, pare che re Carlo abbia voluto dare al contrario l’opportunità a qualcun’altra di riscattare la propria posizione. Stiamo parlando di Sarah Ferguson che è apparsa tra le file dei reali alla messa a Sandringham.

Re Carlo Sarah Ferguson
Re Carlo invita a Natale anche Sarah Ferguson, foto Ansa – VelvetGossip

È stato un altro Natale ricco di gioia e affetto a Buckingham Palace, anche se non per tutti. Dall’altra parte del mondo, infatti, Harry e Meghan nemmeno quest’anno hanno ricevuto un invito da parte di re Carlo per partecipare al consueto banchetto del 25 dicembre a Sandringham House. Il sovrano ha ritenuto che sarebbe stato meglio prima chiarire alcune questioni irrisolte e poi ritrovarsi a festeggiare insieme al resto della famiglia. Eppure, a gran sorpresa il re d’Inghilterra avrebbe invitato una presenza che negli ultimi anni era stata abbastanza “scomoda” per la royal family. Stiamo parlando di Sarah Ferguson.

L’ex moglie del principe Andrea, infatti, era stata bandita da Buckingham Palace ancora nel 1992, sotto la volontà del principe Filippo. L’ex duchessa di York, infatti, era stata paparazzata, non ancora divorziata, in topless a Saint Tropez mentre il miliardario John Bryan le succhiava un alluce. Motivo per il quale, il marito della regina Elisabetta avrebbe voluto chiudere del tutto i rapporti. Al contrario pare che la defunta sovrana abbia provato a riavvicinare Sarah Ferguson alla corona negli ultimi anni, dopo lo scoppio del caso Epstein, quando mostrò molto supporto nei confronti del principe Andrea. E adesso re Carlo ha esteso anche a lei l’invito nel giorno di Natale.

Sarah Ferguson alla messa di Natale insieme alla royal family come i vecchi tempi

Sembra che finalmente sia arrivato il momento del ritorno per Sarah Ferguson. L’ex duchessa di York, infatti, avrebbe partecipato alla messa di Sandringham insieme al resto della royal family. Sarebbe stato proprio re Carlo a volerla di nuovo tra i nomi che contano a Buckingham Palace. Anche il motivo sembra però sia stato subito svelato da alcune fonti palesate subito al Page Six. “Sarah è sempre stata vicina a Carlo e gli è molto affezionata, e negli ultimi tempi anche i suoi rapporti con la regina Camilla sono diventati più stretti“, avrebbe detto la fonte in questione.

Re Carlo Natale
Il Natale di Re Carlo e gli altri membri reali, foto Ansa – VelvetGossip

Inoltre, Sarah Ferguson nonostante tutto ciò che è accaduto in passato non ha mai osato spendere una parola negativa nei confronti della royal family, dettaglio non di poco conto per re Carlo, che ha dovuto invece subire tutte le accuse dei Sussex in questi anni. A questo punto ci resta da capire il principe Andrea come possa reagire a questo inatteso ritorno.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio