Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Terra amara, anticipazioni dall’8 al 14 gennaio 2024: addio Fekeli

I prossimi appuntamenti di Terra amara spiazzeranno il pubblico con nuovi colpi di scena: ecco cosa accadrà

Terra amara prosegue all’insegna delle novità ma anche dei drammi nelle prossime puntate. La soap turca, sempre più vicina al finale della terza stagione, si appresta a spiazzare i telespettatori con i nuovi episodi, in onda dall’8 al 14 gennaio. Di seguito, ecco svelate le anticipazioni delle prossime puntate.

Continua la messa in onda degli episodi di Terra amara, tra le soap più amate dal pubblico italiano. Divenuta in breve tempo uno dei programmi maggiormente seguiti, la serie turca continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Tra i titoli di punta di Canale 5, lo show è ormai prossimo alla messa in onda del gran finale della terza stagione. Di seguito, ecco cosa accadrà nelle puntate dall’8 al 14 gennaio 2024.

Terra amara 8-14 gennaio
Cosa accadrà negli episodi di “Terra amara” dall’8 al 14 gennaio – Velvetgossip.it

Nuovi drammi troveranno spazio nei prossimi episodi della soap – che faranno ritorno dopo il breve stop festivo – stando a quanto rivelato dalle anticipazioni settimanali. Nel corso dei precedenti appuntamenti di Terra amara, il mistero dietro la scomparsa di Demir si infittisce sempre di più. Intanto, Hakan si è presentato a Cukurova con il nome di Mehmet Kara ed è deciso a vendicare la morte del fratello, Erkan.

In città cresce la fama dell’uomo, proprietario del 25% delle quote dell’azienda che mira al controllo completo, approfittando della scomparsa di Demir. Di seguito, dunque, ecco cosa svelano le anticipazioni degli episodi di Terra amara, in onda dall’8 al 14 gennaio 2024.

Terra amara, anticipazioni degli episodi in onda fino al 14 gennaio

Le prossime puntate di Terra amara assisteranno al sofferto addio di un dei pilastri della soap. Intanto, l’arrivo a Cukurova di Hakan, sotto la falsa identità di Mehmet Kara, ha sconvolto gli equilibri di tutti. Mentre Zuleyha ha ricevuto un pacco il cui mittente è Demir, scomparso senza lasciare traccia, Hakan ha scoperto della morte del fratello, Erkan, ed è deciso a vendicarsi.

Mehmet proseguirà a farsi conoscere dalla gente del posto, per non far saltare la sua copertura. Per fare un’impressione positiva sugli abitanti di Cukurova, compirà anche opere di bene nei confronti dei bisognosi della città. Nel frattempo, Zuleyha e Fikret saranno al centro del dibattito pubblico: in molti inizieranno a pensare che tra loro ci sia una storia d’amore. Per questo motivo, la Altun inizierà a prendere le distanze dallo Yaman.

Se in molti si lasceranno catturare dalla personalità di Mehmet, Fekeli inizierà a nutrire dubbi su quest’ultimo. L’uomo indagherà su quest’ultimo e i suoi sospetti si riveleranno fondati: il Kara ha mentito sulla sua identità, dal momento che il suo vero nome è, in realtà, Hakan. Fekeli si recherà perciò dal suo braccio destro, Abdulkadir, dicendogli di dire la verità a tutti.

Zuleyha disperata per la morte di di Fekeli nei nuovi episodi di "Terra amara"
Zuleyha disperata per la morte di di Fekeli nei nuovi episodi di “Terra amara” – Velvetgossip.it

In seguito, però, si perderanno le tracce di Fekeli. Lutfiye, allarmata dalla misteriosa sparizione, comincerà a temere il peggio. I timori della donna si riveleranno motivati: Fekeli sarà coinvolto in una trappola mortale ordita da Abdulkadir. L’uomo sarà bloccato con una finta richiesta di soccorso e, infine, colpito da una siringa contenente un veleno mortale che non gli darà più via di scampo. Il suo corpo sarà rinvenuto alcune ore dopo da Gaffur che darà la notizia agli abitanti di Cukurova. Per Zuleyha si tratterà dell’ennesimo colpo al cuore, dal momento che perderà il suo punto di riferimento.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio