Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Terra amara anticipazioni turche: addio a uno dei pilastri della serie

I prossimi appuntamenti di Terra amara spiazzeranno il pubblico con un altro colpo di scena: ecco chi lascia la soap turca

Terra amara prosegue all’insegna delle novità ma anche dei drammi nelle prossime puntate. La soap turca è ormai prossima alla messa in onda del finale della terza stagione e si appresta a spiazzare i telespettatori con altri colpi ad effetto. Di seguito, ecco svelate le anticipazioni delle prossime puntate.

Continua la messa in onda degli episodi di Terra amara, tra le soap più amate dal pubblico italiano. Divenuta in breve tempo uno dei programmi maggiormente seguiti, la serie turca continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Tra i titoli di punta di Canale 5, lo show è ormai prossimo alla messa in onda del gran finale della terza stagione, che segnerà l’addio di un altro grande pilastro della serie.

Terra amara anticipazioni turche
Spoiler turchi di “Terra amara”: addio proprio a lui – Velvetgossip.it

Nuovi drammi troveranno spazio nei prossimi episodi della soap – che faranno ritorno dopo il breve stop natalizio – stando a quanto rivelato dalle anticipazioni turche. Nel corso dei precedenti appuntamenti di Terra amaraDemir ha scelto di annunciare pubblicamente che Fikret sia sua fratello. Quest’ultimo, dunque, deve essere tratta come uno Yaman a tutti gli effetti.

Il bel momento sarà è stato però rovinato dall’arrivo dei gendarmi, che hanno arrestato l’imprenditore per la morte di Sevda. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate in onda della soap turca, che segneranno la fine della terza stagione.

Terra amara, anticipazioni turche dei prossimi episodi: addio proprio a lui

Dopo la morte di Sevda, sono iniziati nuovi guai per Demir. Lo Yaman è stato difatti accusato dell’omicidio della cantante, sebbene i fatti siano andati diversamente. A togliere la vita alla donna è stata difatti Umit che sparato un colpo contro Demir: per salvarlo, però, la donna si è frapposta dinanzi a lui, intercettando la pallottola. Prima di spirare l’ultimo respiro, Sevda ha chiesto all’imprenditore un ultimo favore: di non far accusare la Kahraman della sua morte.

Le precedenti puntate della soap sono state inoltre segnate dalla sparizione improvvisa di Demir. Una banda di criminali ha difatti portato via dalla tenuta lo Yaman, che nel frattempo era uscito dal carcere, e da allora se ne sono perse le tracce. Zuleyha Fikret non resteranno con le mani in mano e si metteranno alla ricerca di indizi per risolvere il caso. Ciononostante, non emergerà nulla di buono: a distanza di settimane, però, presso la villa sarà recapitato un misterioso pacco, in forma anonima. Il mittente sembra essere proprio Demir: al suo interno, la Altun troverà l’anello che lo Yaman era solito portare, corredato di un bigliettino attraverso il quale l’imprenditore farà sapere di stare bene e di essere in procinto di fare ritorno per Cukurova.

La gioia iniziale di Zuleyha e del personale della tenuta lascerà poi spazio a un momento di sconforto, dovuto alla realizzazione della verità. Una volta analizzato il bigliettino, la Altun capirà infatti che la calligrafia non corrisponde a quella del marito. In men che non si dica, inizierà a temere il peggio per l’uomo.

Demir muore nei nuovi episodi di Terra amara
Addio a Demir nei prossimi episodi di “Terra amara” – Velvetgossip.it

I suoi sospetti, purtroppo, troveranno conferma nell’inaspettato ritrovamento del corpo privo di vita di Demir. A distanza di mesi dalla sparizione, Zuleyha si troverà a dover dire addio anche allo Yaman, dopo aver dovuto seppellire il suo grande amore, Yilmaz.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio