Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Meghan Markle potrebbe tornare a corte ma solo ad una condizione

Buckingham Palace potrebbe prepararsi ad accogliere nuovamente la Sussex

Meghan Markle e il principe Harry ormai hanno tagliato qualsiasi rapporto con la royal family da diverso tempo. Eppure, anche loro avrebbero provato a ritornare sui propri passi soprattutto dopo essersi fatti quasi terra bruciata intorno alle loro conoscenze. I Windsor si sarebbero detti quasi pronti ad accogliere nuovamente l’attrice, ma solo ad una precisa condizione.

I segni di riavvicinamento tra i Sussex e la royal family si fanno sempre più insistenti. In effetti, sono molti i biografi che sperano in un ritorno a palazzo da parte del principe Harry e Meghan Markle, che solo tre anni fa hanno deciso di allontanarsi da Londra e abbandonare ogni tipo di privilegio. Ecco però quale sarebbe la condizione imposta per far sì che tutto fili liscio.

Meghan Markle ritorno a corte
Il possibile ritorno a corte di Meghan Markle, foto Ansa – VelvetGossip

Meghan Markle è sempre stata “troppo” rivoluzionaria e all’avanguardia per i canoni della royal family. In questo, sotto determinati aspetti ha forse ricordato anche Lady Diana, amata dal popolo ma scomoda per Buckingham Palace. E anche l’attrice non è poi durata così a lungo all’interno della residenza londinese. Lei e suo marito Harry hanno deciso, infatti, di trasferirsi nel 2020 oltreoceano dove hanno messo su una bellissima famiglia con l’arrivo anche di Lilibeth dopo il piccolo Archie. Adesso però dopo tutto questo tempo, forse i Sussex sarebbero pronti a mettere una pietra sopra il passato e ricominciare da zero. Non per ottenere di nuovo i privilegi reali, ma almeno per riunire la famiglia come un tempo. I segnali di un riavvicinamento sono stati molti in questo periodo, soprattutto in vista delle feste natalizie. Eppure, non c’è mai stato qualcosa di concreto che abbia dato la certezza di una rappacificazione. Ma qualora i Sussex ritornassero in buoni rapporti con Buckingham Palace ci sarebbe una condizione precisa da rispettare.

La condizione imposta a Meghan Markle per tornare a corte

Da tempo si parla di una possibile riconciliazione tra Meghan Markle, il principe Harry e il resto della royal family. Eppure, la situazione è ancora molto delicata, considerando anche che non c’è mai stato un confronto faccia a faccia tra re Carlo e il suo secondogenito. Eppure, i segnali di un riavvicinamento sono stati tanti. Tra questi anche la richiesta di poter partecipare al tradizionale pranzo di Natale a Sandringham House, che purtroppo ha avuto esito negativo. Eppure, sembrerebbe ci sia una condizione secondo la quale Meghan Markle e il resto della famiglia potrebbero fare ritorno a corte.

Meghan Markle royal family
Meghan Markle e i rapporti con la royal family, foto Ansa – VelvetGossip

A svelare la misteriosa condizione ci avrebbe pensato il biografo reale Tom Quinn, autore di Scandals of the Royal Palaces: An Intimate Memoir of Royals Behaving Badly e di molti altri volumi. “Penso che sia possibile che Meghan possa tornare, ma penso che dovrebbe fisicamente vivere in Inghilterra e lei dovrebbe, in tutta tranquillità, iniziare a fare le cose che la famiglia reale sa fare meglio“, ha dichiarato l’autore. E ha anche precisato: “Non penso che potrebbe tornare se vuole delle scuse o se vuole che la famiglia reale cambi completamente. Semplicemente non possono farlo, semplicemente non credo che lo faranno“. Stando a quanto detto, forse i presupposti per una reunion potrebbero esserci. Adesso sta a decidere solo all’attrice se accettarli o meno. Il tempo darà ogni risposta.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio