Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry e Meghan, com’è stato il primo Natale con la royal family

Sarà un Natale nostalgico per i Sussex che rimembrano felici i vecchi tempi

Meghan Markle e il principe Harry trascorreranno il Natale lontano dalla royal family, ormai è certo. Nonostante la loro richiesta a Buckingham Palace, purtroppo re Carlo ha deciso di non assecondarli. Eppure, i Sussex ricordano con il sorriso i momenti trascorsi insieme al resto dei Windsor, nel primo Natale insieme.

I Sussex trascorreranno un Natale diverso, forse un po’ più nostalgico. Infatti, quest’anno Meghan Markle e il principe Harry avrebbero voluto trascorrere le festività come un tempo insieme al resto della famiglia reale inglese. Ma ormai le possibilità di riconciliazione con il resto dei Windsor sembrano ormai vane. Eppure, la coppia ricorda con una certa nostalgia i momenti trascorsi a Sandringham nel 2017, nel primo Natale da fidanzati.

Harry Meghan Natale
Harry racconta il primo Natale con Meghan, foto Ansa – VelvetGossip

Niente da fare, nemmeno quest’anno avremo l’occasione di rivedere la royal family di nuovo riunita per le festività del Natale. Meghan Markle e il principe Harry hanno tentato un primo gesto di riconciliazione con il resto dei membri della corona inglese. Invece, a quanto pare, i Windsor non avrebbero più alcuna intenzione di riappacificarsi con i Sussex. Re Carlo avrebbe, infatti, deciso di non far recapitare alcun invito alla coppia per il consueto pranzo di Natale a Sandringham House. Quest’anno, a discapito delle tradizioni, ci saranno invece i figli e i nipoti della regina consorte Camilla. L’ennesimo affronto da parte della corona al secondogenito di Lady Diana e sua moglie. La coppia resterà nella villa di Montecito, probabilmente con la presenza d’eccezione della madre di Meghan Markle, spesso presente nella quotidianità dei Sussex. Eppure, il principe Harry ha voluto ricordare i bellissimi momenti del passato insieme ai Windsor, quando per la prima volta ha trascorso il Natale insieme a quella che oggi è diventata sua moglie. Ecco cosa ha racontato alla stampa.

Il primo Natale di Meghan e Harry insieme a Sandringham House

Il principe Harry e Meghan Markle ricordano con il sorriso il primo Natale trascorso insieme dopo aver ufficializzato il loro fidanzamento. Anche se non erano sposati, infatti, in quell’occasione la regina Elisabetta II decise di fare uno strappo al protocollo reale invitando anche l’attrice al consueto pranzo di Natale a Sandringham House. Al pranzo c’erano anche il principe William e Kate Middleton, all’epoca incinta di cinque mesi. D’altronde, venivano chiamati i “favolosi quattro“, prima che i loro rapporti si sgretolassero così velocemente.

Harry Meghan Sandringham
Il Natale a Sandringham di Harry e Meghan, foto Ansa – VelvetGossip

Il secondogenito di re Carlo ha un bel ricordo di quel pranzo e fu uno dei primi incontri tra la Markle e la regina d’Inghilterra, che trovarono un’intesa quasi subito. “Abbiamo trascorso un periodo fantastico insieme. Meghan, in quell’occasione, ha imparato le nostre tradizioni di famiglia“, ha rivelato Harry alla BBC. E forse la nostalgia di quei momenti ha fatto sì che quest’anno i Sussex tentassero un riavvicinamento proprio per Natale con i Windsor. Una possibilità che però è finita quasi subito in fumo, visto il categorico rifiuto di Buckingham Palace. Chissà se il tempo riuscirà a mitigare la tensione nella famiglia reale inglese.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio