Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality ShowTV

Greta Rossetti, lo sfogo a pochi giorni dall’uscita di Mirko: “non voglio più…”

L'influencer sta attraversando un momento difficile e si lascia andare ad un duro sfogo

Greta Rossetti, nota per la sua partecipazione come tentatrice a Temptation Island e attualmente impegnata come concorrente al Grande Fratello, ha recentemente condiviso alcune riflessioni molto intime, dopo l’eliminazione dall’ex fidanzato Mirko Brunetti, avvenuta pochi giorni prima nel reality di Canale 5. Durante una conversazione con la coinquilina Monia La Ferrera, la Rossetti si è concessa uno sfogo sincero.

Dal giorno in cui Mirko ha varcato la porta rossa per abbandonare il loft di Cinecittà, Greta si è persa più volte nei suoi pensieri, riflettendo sulla conclusione della loro storia d’amore. E se inizialmente aveva ammesso di conservare ancora dei sentimenti per il ragazzo di Rieti, dopo che quest’ultimo ha definitivamente messo un punto alla loro relazione nel corso della ventisettesima puntata, sembra che ora l’influencer stia cercando di voltare pagina. Pur non avendo ancora elaborato del tutto la separazione dall’ex fidanzato, ha tratto le sue conclusioni che vanno oltre il singolo episodio, coinvolgendo il suo approccio generale verso gli uomini. Ha ammesso di aver commesso sempre lo stesso errore in passato e, consapevole di ciò, ha ora deciso di reagire e modificare il suo atteggiamento.

Greta Rossetti
Greta Rossetti, lo sfogo a pochi giorni dall’uscita di Mirko Brunetti dalla Casa – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Greta Rossetti

Mirko mette fine alla relazione con Greta Rossetti in diretta tv

Mirko Brunetti ha preso la decisione di porre definitivamente fine alla sua relazione con Greta Rossetti durante una diretta del Grande Fratello. Sette giorni dopo aver lasciato la Casa, l’ex protagonista di Temptation Island ha sorpreso la sua ex compagna, conosciuta durante il reality di Filippo Bisciglia, con questa improvvisa svolta nel loro percorso sentimentale. Un verso e proprio colpo di scena per i telespettatori e i fan. Considerando che solo poche settimane prima si parlava ancora del coinvolgimento emotivo di Mirko nei confronti di Greta.

Greta Rossetti Mirko Brunetti
Greta Rossetti, lo sfogo a pochi giorni dall’uscita di Mirko Brunetti dalla Casa – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram

In collegamento diretto con la Casa, dove si trovava a causa di un risultato positivo al Covid, Mirko ha comunicato a Greta la sua decisione di interrompere la loro relazione. Ha espresso il suo punto di vista dicendo: “rispetto a quello che ci siamo dati a Temptation, ci ho creduto e avevo delle aspettative altissime per la nostra relazione. Ti ho sempre dato una fiducia incondizionata, lo facevo perché credevo tantissimo in noi. Uscendo da Temptation non siamo stati bravi a gestire tante cose e siamo stati condizionati da persone che pensavo ci volessero del bene. Voglio dirti di trovare te stessa. Usa questo percorso per scoprire chi vuoi diventare”.

Per poi concludere: “ma stando fuori mi sono reso conto che quella magia che abbiamo provato si è rotta e non siamo mai riusciti a riprenderla. Penso che quello che ci siamo detti quando abbiamo chiuso la nostra relazione, anch’io devo ritrovare me stesso e penso che con queste consapevolezze e senza alcuna rabbia sia arrivato il momento di mettere un punto al nostro rapporto.

Lo sfogo della gieffina con Monia: “non ho bisogno di un uomo che mi completi”

Prima di questo confronto, che ha lasciato l’ex tentatrice in lacrime, Greta sperava in un possibile riavvicinamento con Mirko, convinta che entrambi condividessero ancora sentimenti reciproci. Tuttavia, la realtà si è rivelata diversa. Riflettendo sulle parole del suo ex fidanzato, durante una conversazione in giardino con Monia, è giunta a una conclusione molto importante e personale. L’ex gieffina ha, infatti, dichiarato di sentirsi pronta ad affrontare questo periodo disolitudine senza ricorrere al cliché di cercare consolazione immediata in un nuovo rapporto. Dal momento che, ha, inoltre, apertamente condiviso con la sua coinquilina di aver sempre fatto così alla fine di ogni sua storia. Non ha mai sperimentato la vita da single, poiché ha sempre cercato una nuova relazione per superare quella precedente.

Greta Rossetti
Greta Rossetti, lo sfogo a pochi giorni dall’uscita di Mirko Brunetti dalla Casa – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Inizia dicendo: “non voglio più sapere niente di nessuno se non della mia famiglia. Di nessuno. I miei amici, la mia famiglia e basta”. Per poi continuare senza freni: non voglio più fare chiodo schiaccia chiodo per bisogno di un uomo, dimenticare un altro. Voglio essere forte da sola. Non sono mai stata single, ho sempre avuto bisogno di un uomo per dimenticarne un altro. Voglio essere forte da sola, non tornerò sui miei passi neanche sotto tortura, voglio bastarmi. Assolutamente no, basta. Questa situazione mi ha fatto troppo male. Ho bisogno di me e basta, non ho bisogno di un uomo che mi completi. Mi completo da sola”.

 

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio