Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Vita da VIP

Chiara Ferragni esce di casa dopo lo scandalo: come sta

L'imprenditrice digitale si era chiusa tra le mura di casa per evitare le critiche

Sono stati giorni difficili per Chiara Ferragni, dopo che è finita al centro della polemica con tanto di maxi multa da parte dell’Antitrust per il caso del pandoro Balocco e le uova di Pasqua. Mentre le indagini continuano, l’imprenditrice digitale è uscita finalmente di casa.

Da quando è scoppiato il “caso Balocco“, che prosegue le indagini anche con le uova di Pasqua sponsorizzate da Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale non è più uscita di casa. Si è “barricata” tra le mura della nuova dimora nel quartiere City Life di Milano. Eppure, in occasione delle feste si è concessa una passeggiata. Ecco come sta.

Chiara Ferragni dopo lo scandalo
Chiara Ferragni dopo lo “scandalo Balocco”, foto Instagram – VelvetGossip

Prosegue il silenzio social, nonostante ci siano state di mezzo anche le vacanze di Natale. Nemmeno per la vigilia di Natale, infatti, Chiara Ferragni è voluta tornare sui social. Lo scandalo della beneficenza dei pandori e delle uova di Pasqua che l’ha vista coinvolta non sembra darle ancora del tutto pace. L’imprenditrice ha deciso di chiudersi in casa e stare lontano dai social, dove sta drasticamente perdendo followers e dove gli haters continuano a riempirla di critiche. Lei ha scelto la via del silenzio, essendo spesso esposta a tali situazioni. Suo marito Fedez ha tentato di replicare e “distaccarsi” dall’intera situazione, ma anche lui non ne è rimasto illeso, visto che in poco tempo ha perso altrettanti followers sui social. Una situazione che può dirsi tutt’altro che conclusa, visto che Chiara Ferragni ancora risulta indagata dalla Procura milanese, che adesso vuole far luce anche sul caso delle uova di Pasqua la cui vendita è stata effettuata solamente poco tempo dopo a quella del pandoro Balocco. Eppure, sembrerebbe che dopo tutta questa tempesta mediatica la “regina” dei social sia tornata a mostrarsi in pubblico. Ecco come sta.

Chiara Ferragni esce di nuovo con la sua famiglia: come sta dopo le critiche

Nell’ultimo video condiviso sui social, Chiara Ferragni è apparsa affranta da tutto ciò che stava accadendo. Lo ha definito un “errore di comunicazione”, ma che il pubblico non ha voluto perdonare del tutto, stando a ciò che si legge sui social. E anche se nei primi giorni c’è stata molta preoccupazione data l’assenza social dell’imprenditrice digitale, pare che finalmente la Ferragni abbia deciso di uscire di casa. La moglie di Fedez è apparsa in un parco milanese a pochi passi da casa sua in compagnia dei figli e della mamma Marina Di Guardo. L’influencer è sembrata abbastanza rilassata, nonostante il caos che l’ha vista coinvolta in queste ultime settimane.

Chiara Ferragni come sta
Chiara Ferragni come sta, foto Instagram – VelvetGossip

Sembrerebbe che qualche giornalista si sia addirittura avvicinato all’imprenditrice e che alla domanda “Come stai?” abbia anche risposto con un: “Va bene, dai“. Insomma, Chiara Ferragni sembra essersi in parte ripresa dopo tutte le critiche ricevute da parte del pubblico. Ma la battaglia ancora non è finita. Le indagini proseguono e anche il giudizio da parte del pubblico potrebbe ancora mutare. Non resta quindi che attendere per capire cosa succederà. Eppure, i Ferragnez sono abbastanza forti da affrontare insieme anche quest’altra battaglia.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio